Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6: possibile che sia cos? lenta rispetto alle altre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bananarama View Post
    eppure la frizione antisaltellamento originale per me tira troppo da dietro, la preferirei piu' "scorrevole"... comunque uso 15-46 per valle!
    Anche io penso che l'antisaltellamento originale sia troppo "tirato". Vorrei mettere una STM.

    Per i rapporti OK, vuol dire che il mio problema non ? quello ... Uso gli stessi!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by apriuki View Post
      Hai ragione, con i "personaggi" che certe volte si trovano in pista si rischia grosso...
      Fatti la licenza! Magari ci esce qualche garetta come faccio io, senza pretese, ma con grande libidine!!! Lo spegnimento del semaforo a Valle o al Mugello o a Misano.... Saranno sempre i miei ricordi pi? belli sulla moto!!!
      prendere la licenza mi costa quanto fare una Rehm

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by apriuki View Post
        Anche io penso che l'antisaltellamento originale sia troppo "tirato". Vorrei mettere una STM.

        Per i rapporti OK, vuol dire che il mio problema non ? quello ... Uso gli stessi!
        senti Igor che rapporti usa

        lui gira 45 a valle

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gianluca78 View Post
          prendere la licenza mi costa quanto fare una Rehm
          Si, hai ragione... 380 eurozzi praticamente a vuoto... Ma, secondo me, dopo aver fatto la prima gara vera, in qualsiasi categoria, ne parlerai diversamente... Per me almeno ? stato cos?... Ne ? valsa la pena!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gianluca78 View Post
            credo sia un p? elevata la velocit?.

            calcola che xsandrox col cbr1000 ha fatto 244 e gira in 1:46

            io col suzuki ho fatto 264 ed emassi 260.
            Come promesso... ho controllato... Avevi ragione :

            vel max 234 - media passaggi 231
            tempo q1 : 1.48.05 - Ideal 1.47.60. Gomme Conti Race Attack Soft con due turni di libere del venerdi'.

            Chiedo venia... i 251 kmh erano della Kawa al Mugello!

            L'et? comincia veramente a farsi sentire!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by apriuki View Post
              Come promesso... ho controllato... Avevi ragione :

              vel max 234 - media passaggi 231
              tempo q1 : 1.48.05 - Ideal 1.47.60. Gomme Conti Race Attack Soft con due turni di libere del venerdi'.

              Chiedo venia... i 251 kmh erano della Kawa al Mugello!

              L'et? comincia veramente a farsi sentire!!
              ma va va, se sei vecchio a 29 anni, io che sono?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gianluca78 View Post
                ma va va, se sei vecchio a 29 anni, io che sono?
                ..................'na vecchia merda......e pure finocchia !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ma va va, se sei vecchio a 29 anni, io che sono?
                  ??? MAGARIIII ! Ne ho 43... vado per i 44!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cmq ora apro un nuovo topic... ho bisogno di consigli per il Mugello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      ..................'na vecchia merda......e pure finocchia !
                      guarda un p? chi si rivede....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by apriuki View Post
                        ??? MAGARIIII ! Ne ho 43... vado per i 44!!
                        azzo, ho scambiato il numero dei tuoi messaggi per la tua et?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          prendere la licenza mi costa quanto fare una Rehm
                          oltre al fatto che la rehm costa di pi? di 380€, con la licenza puoi farti tutte le gare che vuoi a 250€.... oltre ai i turni licenziati a Valle che sono una goduria (che per te che sei di Roma non ? poco credo)

                          e poi con la licenza e le gare FMI hai :
                          - assicurazione
                          - sicurezza (ci sono le verifiche tecniche che con i tedesci non esistono)
                          - briefing obbligatorio comprensibile
                          - commissari in numero almeno doppio rispetto a quelli offerti dai tedeschi
                          - partenze da fermo
                          - classifiche e regole chiare...

                          anche io ho fatto in passato e non ? detto che non rifar? le rehm, ma credimi che sono 2 pianeti diversi
                          con quello che spendevo per una rehm ora ci faccio 2 gare...

                          SCUSATE L'OT....

                          ps: la frizione dell'r6 si pu? modificare per farla 'tirare' di meno, c'era cneh un topic a riguardo qualche tempo fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by staccatore View Post
                            oltre al fatto che la rehm costa di pi? di 380€, con la licenza puoi farti tutte le gare che vuoi a 250€.... oltre ai i turni licenziati a Valle che sono una goduria (che per te che sei di Roma non ? poco credo)

                            e poi con la licenza e le gare FMI hai :
                            - assicurazione
                            - sicurezza (ci sono le verifiche tecniche che con i tedesci non esistono)
                            - briefing obbligatorio comprensibile
                            - commissari in numero almeno doppio rispetto a quelli offerti dai tedeschi
                            - partenze da fermo
                            - classifiche e regole chiare...

                            anche io ho fatto in passato e non ? detto che non rifar? le rehm, ma credimi che sono 2 pianeti diversi
                            con quello che spendevo per una rehm ora ci faccio 2 gare...

                            SCUSATE L'OT....

                            ps: la frizione dell'r6 si pu? modificare per farla 'tirare' di meno, c'era cneh un topic a riguardo qualche tempo fa
                            la rehm costa 3 giorni 480 euro ma giri al mugello e non a vallelunga.

                            inoltre in tre giorni giri fino alla nausea mentre nelle 250 euro della gara, sono inclusi solo due turni di prove e la gara.
                            se vuoi fare altri turni li paghi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              Originally posted by staccatore View Post
                              oltre al fatto che la rehm costa di pi? di 380?, con la licenza puoi farti tutte le gare che vuoi a 250?.... oltre ai i turni licenziati a Valle che sono una goduria (che per te che sei di Roma non ? poco credo)

                              e poi con la licenza e le gare FMI hai :
                              - assicurazione
                              - sicurezza (ci sono le verifiche tecniche che con i tedesci non esistono)
                              - briefing obbligatorio comprensibile
                              - commissari in numero almeno doppio rispetto a quelli offerti dai tedeschi
                              - partenze da fermo
                              - classifiche e regole chiare...

                              anche io ho fatto in passato e non ? detto che non rifar? le rehm, ma credimi che sono 2 pianeti diversi
                              con quello che spendevo per una rehm ora ci faccio 2 gare...

                              SCUSATE L'OT....

                              ps: la frizione dell'r6 si pu? modificare per farla 'tirare' di meno, c'era cneh un topic a riguardo qualche tempo fa
                              la rehm costa 3 giorni 480 euro ma giri al mugello e non a vallelunga.

                              inoltre in tre giorni giri fino alla nausea mentre nelle 250 euro della gara, sono inclusi solo due turni di prove e la gara.
                              se vuoi fare altri turni li paghi
                              sono due cose ben diverse...rehm et similari giri giri giri e magari ti fai una garetta divertente...licenza fai una gara professional, ma non giri un caxxo...tutto dipende da uno cosa cerca...a me piace stare in compagnia, girare in sicurezza (e infatti scelgo solo i migliori organizzatori, tra cui per me non rientra rehm, pur non essendo malaccio), girare girare girare

                              se si guarda il lato economico/divertimento i vari rehm vincono a man bassa...se si guarda la pura competizione e (forse) la sicurezza, meglio la licenza
                              (dico forse per la sicurezza, perch? non mi posso assolutamente lamentare della sicurezza quando giro con gli organizzatori che conosco)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by feperis View Post
                                sono due cose ben diverse...rehm et similari giri giri giri e magari ti fai una garetta divertente...licenza fai una gara professional, ma non giri un caxxo...tutto dipende da uno cosa cerca...a me piace stare in compagnia, girare in sicurezza (e infatti scelgo solo i migliori organizzatori, tra cui per me non rientra rehm, pur non essendo malaccio), girare girare girare

                                se si guarda il lato economico/divertimento i vari rehm vincono a man bassa...se si guarda la pura competizione e (forse) la sicurezza, meglio la licenza
                                (dico forse per la sicurezza, perch? non mi posso assolutamente lamentare della sicurezza quando giro con gli organizzatori che conosco)
                                io la penso come te fermeris.

                                a me piace girare e stare in compagnia.

                                non reputo i miei tempi competitivi e quindi preferisco fare le garette rehm in tutta sicurezza ed in buona compagnia.

                                calcola inoltre che se vuoi fare una gara devi necessariamente avere almeno un meccanico al seguito che devi profumatamente pagare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X