Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvole STAHLBUS x R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valvole STAHLBUS x R6 2006

    Vorrei installare le famose valvole, ma non so quali acquistare visto che il passo della pompa freni BREMBO RCS e delle pinze originali sono diversi... Forse qualcuno di voi saprebbe dirmi i passi da acquistare per i componenti sopra elencati... Grazie 1000...

  • Font Size
    #2
    La filettatura dello spurgo della RCS dovrebbe essere da 10x1. Pero' non posso confermartelo al 100%.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      In preda ad un attacco di buonismo, sono sceso in garage e l'ho misurato: confermo 10x1.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai una pizza e una birra pagata... Per ora virtuale, ma quando un giorno ci incontreremo, REALE... Grazie ancora della tua disponibilit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Hai una pizza e una birra pagata... Per ora virtuale, ma quando un giorno ci incontreremo, REALE... Grazie ancora della tua disponibilit?.
          Eh....esagerato.....sono commosso......si e' trattato solo di fare una rampa di scale, prendere una 11 aperta, il calibro, il contafiletti ed un paio di stracci, allentare lo spurgo, misurare, richiudere e riporre il tutto. Roba di 3 minuti!!!!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            3 minuti di tempo equivale ad una pizza ed ad una bevuta... Anzi, questa estate dovrei venire a Magione: quindi tieni la pancia vuota se vuoi farmi compagnia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              3 minuti di tempo equivale ad una pizza ed ad una bevuta... Anzi, questa estate dovrei venire a Magione: quindi tieni la pancia vuota se vuoi farmi compagnia...
              Vada per la bevuta!!!
              Fammi sapere quando capiterai a Magione. Io dovrei esserci a girare venerdi' 15 (questo insomma).
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dark Eagle View Post
                Vorrei installare le famose valvole, ma non so quali acquistare visto che il passo della pompa freni BREMBO RCS e delle pinze originali sono diversi... Forse qualcuno di voi saprebbe dirmi i passi da acquistare per i componenti sopra elencati... Grazie 1000...
                Confermo che brembo ? M10x1.
                Al momento dell'ordine basta dire che moto si ha e che pompa e il negoziante dovrebbe sapere cosa darti.
                Saluti,
                Gianni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fatto ? che le ho trovate da un rivenditore tedesco ad un ottimo prezzo, con la possibilit? di non pagare le spese di spedizione in quanto un mio collega passa sempre da quelle parti. Quindi con il prezzo che risparmio pago la bevuta a RICKRD...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X