Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico r6 2007

    Salve a tutti,
    se tutto va bene comprer? uno scarico completo fatto da collettori in titanio e silenziatore in carbonio leovince sbk evo 2 in carbonio....
    curiosando un po su internet ho visto dall'esploso del silenziatore che all'interno ci sono 2 paratie che fanno si che non sia proprio un "tubo dritto"... La cosa non mi convince tanto... ne esistono silenziatori, anche non omologati, che abbiamo il silenziatore completamente vuoto? Anche non omologati.....

  • Font Size
    #2
    nessuno sa niente????????????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      strano al inizio avevo solo il silenziatore del arrow ed era dritto internamente..adesso ho preso un akrapovic omologato conpleto con colletori in acciaio e silenziatore in carbonio e il silenziatore internamente ? dritto.. comprati un akrapovic vicino a casa mia c ? rcgm che corre nel civ e li vendono sui 800 usati tutto in titanio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure con quei soldi prenditi unarrow completo e il silenziatore ? come vuoi te!

        Comment


        • Font Size
          #5
          wow! mi dai un recapito di questo rcgm?

          Comment


          • Font Size
            #6
            domani devo andarci a prendere le gomme e sento se li ha ancora..perche ovviamente li anno solo quando cambiano i loro..!
            oppure ti potrei vendere il mio ecco l annuncio su subito non si vede la fascetta nella foto perche stavo facendo la staffa per montarlo nelle pedane arretrate..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, scusa ma ero in ferie..... allora saputo niente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo preso qui


                e full carbon, con foglio di omologazione e dBkiller, tolto il dbkiller e un tubo diretto... e molto bello anche esteticamente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Mikkomotor ma a me serve un completo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fanno di tutto dai collettori al terminale per tutte le moto....
                    volendo se tu hai misure particolari, gli fanno anche con le misure che tu vuoi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per? scusa ma poi come fai a programmare la centralina? Io sono totalmente ignorante di elettronica ma da quello che ho capito le varie Power Commander, rapidbike ecc ecc funzionano perch? le colleghi al pc, imposti lo scarico che hai ed il filtro che hai, e poi loro fanno tutto....
                      Se monto uno scarico artigianale, e quindi non conosciuto dalla centralina, come faccio poi a programmarla???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda che le mappe che carichi con il pc, con uno scarico libero e filtro sono tutte uguali, cambia nulla da una all'altra. basta che siano tutti liberi.
                        guarda io ti dico per esperienza personale prima avevo il leovince completo, poi ho messo questo, la mappa che avevo sulla yec non la ho toccata e andava benissimo, forse un pelo meglio con questo scarico, forse e solo effetto placebo.
                        cambia se invece la fai al banco, o se il motore non ? stock.
                        ma non credo sia il tuo caso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grossa ignoranza mia.... io pensavo che si collegava la centralina al pc, si sceglieva la marca e il modello dello scarico montato da una lista gi? presente nella centralina e poi lei si faceva il tutto da sola.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X