Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cambiando piu' moto che mutande, senza una logica... l'assicurazione mi ammazza e poi devo prima vendere la Buell... che non mi dispiace proprio... a parte il calore ? fighissima...
Sono in crisi
Si ma con la Buell tra la frittura di palle e la scomodit? di marcia......per non parlare dei ricambi.....
Meglio l'R 1
...se hai questi dubbi non provarla,guarda:
se la provi ti ci intrippi,fidati...
E poi anche come potenza:
i 130 cv descritti in precedenza sono un po pochi,non ricordo di avr mai letto meno di 136/137 alla ruota,all epoca,con non poche letture over 140.
la mia,con completo arrow racing,viaggia sui 146 abbondanti alla ruota,ma quand anche ti sembrassero pochi,sappi che il gap con le realizzazioni moderne ? tutto sopra i 9 mila giri.
Se pensi,su strada aperta,di andare oltre quel regime,e di sentire il motore "fiacco",ti invito a provarci,prima...
E una moto stratosferica ancora oggi,per strada.
Scalda parecchio come moto?
Consumi andando normale?
Affidabilit??
Grazie
Ciao, io avevo la 03 esattamente questa colorazione, in strada ? divertentissima, sotto tira da matti, ora sto con una 05 che ? un bestia a confronto solo che bisogna tenerla molto alta e in strada dopo un po stanca, infatti mi sa che oltre al -1 di pignone ci metto +2 di corona tenendo conto vado spesso in due...
la 03 scalda mooolto meno rispetto la 05 difficilmente sentivo le ventole partire.
consumi: beh dipende dal polso..
affidabilit?: il problema che aveva questo modello, di cui quello che ho avuto io ? il selettore della seconda marcia, sostituito in garazia...
Ciao, io avevo la 03 esattamente questa colorazione, in strada ? divertentissima, sotto tira da matti, ora sto con una 05 che ? un bestia a confronto solo che bisogna tenerla molto alta e in strada dopo un po stanca, infatti mi sa che oltre al -1 di pignone ci metto +2 di corona tenendo conto vado spesso in due...
la 03 scalda mooolto meno rispetto la 05 difficilmente sentivo le ventole partire.
consumi: beh dipende dal polso..
affidabilit?: il problema che aveva questo modello, di cui quello che ho avuto io ? il selettore della seconda marcia, sostituito in garazia...
Ci?
Scusa non vorrei sbagliarmi ma francamente mi pare difficile visto che R6 '03 e '05 sono la stessa moto, nella '05 cambia solo la forcella e mi pare l'inclinazione cannotto, ma il motore ? lo stesso.
EDIT: Pardon, ho detto una cazzata, si parla di R1 .....
Ottima moto, la mia l'ho presa nel 2009 e sono contentissimo (? una delle ultime 03, immatricolata nel 2004).
Per la questione calore: scalta un po se fai molta citt?, semafori, ecc (piu che altro senti l'aria proveniente dal radiatore sulle gambe) ma ? vivibile.
Per la guida su strada ? bellissima: riprende bassisimo di giri, sempre fluida. Qunado la presi (venendo da ducati) ci son rimasto malissimo vedendo come saliva in montagna anche giu di giri, o del fatto che anche a 70km/h in 6 va bene, senza singhiozzi. Certo, tirando le marce oltre i 10000 la suonata cambia
Comment