Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo sia la migliore stradale mai costruita, leggera e potente (siamo sui 130cv alla ruota)ma soprattutto con bassi che oggi le moderne mille votate solo alla pista si sognano
ottima per piste piccole e percorsi di montagna tutte curve dove riprende e scarica benissimo ,freni e sospensioni migliorabili per il resto ha bisogno sul serio di poco , poi macina km in qauntit? industriale 50mila km e passa e viaggiano ancora con grinta ? un mulo da montagna
la 2002 ? otttima ma ultima serie 2003 ancora meglio
scalda nella norma ma nulla di che sicuro 100 volte meno della 04 06
io stavo comprando quella di un mio caro amico poi per vari cavoli lasciai perdere e lui la diede a un altro , mi ci trovavo davvero bene sulle stradine di montagne era imbarazzante quanto fosse a suo agio in quanto la potenza la scarica lungo l'arco ma sono i bassi che sono ottimi riprende sempre e ovunque ti mettevi dietro tutti specie nuovi modelli con 50cv in pi? , ovvio se la porti a monza soffre sui lunghi rettilinei rispetto a una s1000rr ma non gli manca nulla casomai un antisaltellamento visto che almeno a me per come e fatta portava a spingere parecchio sui passi di montagna o piste piccole e quando arrivi alla staccata con la posteriore che saltella disorientandoti non ? tanto bello poi ripeto al massimo tubi freno e pasticche decenti e una sistematina alle forche stop
quello che stavo prendendo io aveva oltre 20mila ma andava come una nuova tiene davvero tanto il motore di quella moto
Sto cambiando piu' moto che mutande, senza una logica... l'assicurazione mi ammazza e poi devo prima vendere la Buell... che non mi dispiace proprio... a parte il calore ? fighissima...
Sono in crisi
Comment