Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6:esce fumo dalla laterale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema r6:esce fumo dalla laterale..

    ragazzi stamattina mi sono messo vicino alla mia r6 e con il silicone ho incollato meglio le retine rosse che avevo messo nelle prese d'aria delle carene laterali..stasera accendendo la modo dalla carena laterale(per? dalla presa d'aria superiore dove non c'e nessuna retina ne niente)ha iniziato a uscire fumo..ovvero dalla zona dove c'? la ventola..in pratica 1-2minuti dopo averla accesa..in pratica ho pensato che il problema poteva dipendere..dal silicone..poi dalla centralina del kit xenon che si trova proprio li..dalla ventola..dal fatto che avessi pulito la marmitta con olio motore e poi benzina..dal fatto che avessi fissato la griglia copriradiatore in modo migliore al radiatore con colla...voi che dite...?da che dipende sto problema?ho fatto qualche cazzata??spero sinceramente che dipenda dal silicone cosi passa...e non dipenda da altro..
    come posso capire la causa precisa??

    che dite domani la rimango 1-2ore accese per vedere se passa del tutto??che mi consigliate di fare??

  • Font Size
    #2
    Se hai pulito i collettori con olio e benzina dovrebbe essere quello..residui di olio che bruciano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      si proprio quello forse perch? abbassandomi si vedeva chiaramente che veniva da li il fumo!!!dopo mezz ora ha praticamente smesso!!dopo riaccendo e riprovo speriamo bene..mannaccia a me che faccio ste cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' sicuramente olio rimasto sullo scarico che sta bruciando.... a me succede ad ogni cambio olio quando un po di olio va a finire sui collettori..... la prima volta mi sono cagato in mano perch? ne aveva fatto parecchio.... ora non ci faccio neanche pi? caso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra proprio che sia sparito per fortuna

          Comment

          X
          Working...
          X