Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? r6 06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocit? r6 06?

    ragazzi leggendo i vari post vorrei capire meglio....
    con la mia (buon'anima ) con:

    - Scarico completo leovince SBk
    - Rapid bike
    - Rapporti passo 520 -1 pignone +1 corona

    sul rettilineo raggiungeva 294 km/h

    camminando a fianco di una R6 08 sballa il conta KM di 4 Km/h
    ? possibile??e invece sento che la 08 fa 282 max di conta km?

  • Font Size
    #2
    con quei rapporti il contachilometri sballa di molto, quindi non terrei conto di quello che segna!!!!
    P.s. la 08 e la 06 di velocita' max non cambia di molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Monza domenica scorsa la mia r6 2008 ha segnato 274 Km/h reali rilevati dalla telemetria.

      ste r6 .....VOLANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando avevo la 06 su banco frenato con pignone -1 arrow thunder filtro e rb3 ha dato 256 km\h

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia del 2006 con rapporti originali (16-45) e velocit? effettiva rilevata tramite transponder 258 km/h, ma ho visto gente arrivare anche a 266-67.
          La mia ha filtro k&n, scarico completo leovince e centralina rapid bike 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta prendere i risultati delle gare al mugello e monza nelle varie categorie stock e ss, e uno si pu? fare un'idea. Poi se invece si tira la moto in autostrada ? un altro paio di maniche

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo non era pista ma strada, su un lungo rettilineo , e non ci metteva nemmeno tanto ad arrivarci..294 km/h infatti quando per un'attimo ho guardato il conta km ho chiuso subito il gas, mi lampeggiava la spia di cambiata, peccato che ero gi? in 6a boo...sar? che era na bomba la mappatura , vedremo appena prendo la 08 come si comporta , sono curioso di provare le differenze, ammesso che ci siano.. gi? il pensiero di non avere pi? tutti quei giri 18.500 per un sound da urlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                LA mia di GPS 258,8 - Scarico ARROW completo, PC5+SFM+IM, -2 corona passo 520

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ElTornado View Post
                  purtroppo non era pista ma strada, su un lungo rettilineo , e non ci metteva nemmeno tanto ad arrivarci..294 km/h infatti quando per un'attimo ho guardato il conta km ho chiuso subito il gas, mi lampeggiava la spia di cambiata, peccato che ero gi? in 6a boo...sar? che era na bomba la mappatura , vedremo appena prendo la 08 come si comporta , sono curioso di provare le differenze, ammesso che ci siano.. gi? il pensiero di non avere pi? tutti quei giri 18.500 per un sound da urlo
                  aridaje con i 294

                  guarda che come gi? ti hanno detto il pignone -1 sballa (e di parecchio) la lettura del contakm...infatti ci sono dei simpatici aggeggini (tipo speedohealer) che ricalibrnao la velocit? EFFETTIVA...e fidati che a 294 km/h con quelle cose che montavi non ci arrivi sicuro...neanche con vento in poppa e in discesa libera con un cinese che ti spinge da dietro :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mrhyde101 View Post
                    aridaje con i 294

                    guarda che come gi? ti hanno detto il pignone -1 sballa (e di parecchio) la lettura del contakm...infatti ci sono dei simpatici aggeggini (tipo speedohealer) che ricalibrnao la velocit? EFFETTIVA...e fidati che a 294 km/h con quelle cose che montavi non ci arrivi sicuro...neanche con vento in poppa e in discesa libera con un cinese che ti spinge da dietro :1:
                    Ma anche i 18500 puzzano un p? di STARATO... Alla DYNOJET devi fare domanda in "carta bollata" per estendere il limitatore oltre i 16000!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dark Eagle View Post
                      Ma anche i 18500 puzzano un p? di STARATO... Alla DYNOJET devi fare domanda in "carta bollata" per estendere il limitatore oltre i 16000!!!
                      anche perch? sapevo che sull'r6 2006/7 s? ok per i millemila giri segnati sul contagiri...ma tipo dopo i 14.500/15.000 se non erro non spingeva pi?...anche se andava di poco avanti la lancetta...ripeto ho letto spesso cos?...questa moto non l'ho mai avuta n? provata quindi vado "a orecchio"


                      p.s. ho anche letto che con la centralina YEC la segnalazione dei giri motore era pi? sensibile e meno "funambolica"...


                      p.p.s. c'? gente nella zona BMW che sta quasi baciando per terra ai 298km/h segnati sul GPS al mugello....e parliamo del' ING. DOTT. PROF. AVV. SIG. 1000cc....294 km/h su un r6...ma in generale qualsiasi 600, con quelle modifiche ? asssssssssssssssssssssssssssai difficile che siano reali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        La mia del 2006 con rapporti originali (16-45) e velocit? effettiva rilevata tramite transponder 258 km/h, ma ho visto gente arrivare anche a 266-67.
                        La mia ha filtro k&n, scarico completo leovince e centralina rapid bike 3

                        Mi sono dimenticato di scriverlo, i 258 li ho presi al mugello e cmq 294 orari non li prendi nemmeno se hai un razzo attaccato al culo. Sul rettilineo al mugello ero in 6? piena e a orecchio sar? stato circa sui 13-14000 giri e ho segnato appunto i 258, io con la rapidbike ho il limitatore fissato a 15.500 giri quindi se avessi avuto altro dritto a disposizione credo che sarei arrivato a 265-270 max non di pi??..Quindi puoi capire che i 294 sono pura utopia
                        Altro esempio le r6 preparate dal mio meccanico che corrono nel civ cat.STK fanno segnare circa 121 Cv alla ruota e nella prova di monza hanno fatto segnare la 3? velocit? pi? alta, circa 281 Km/h e stiamo parlando di moto da gara preparata da gente professionale e revisionata ogni giorno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          indicava i 273 sul contakm ma ,frase immancabile, 'ancora andava su'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            294?????????????????????
                            hahahahahhahahhahahahhah

                            se erano 240 era gia tanto....ma ancora esiste qualcuno che crede ai contakm????specie dopo aver cambiato i rapporti??
                            spero che non sei andato in giro a dire che la tua r6 fa 294...senn? hai fatto piu di qualche figuruccia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              294?????????????????????
                              hahahahahhahahhahahahhah

                              se erano 240 era gia tanto....ma ancora esiste qualcuno che crede ai contakm????specie dopo aver cambiato i rapporti??
                              spero che non sei andato in giro a dire che la tua r6 fa 294...senn? hai fatto piu di qualche figuruccia
                              aveva il 70 della polini monofascia :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X