Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme buone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    come gomme stradale supersportiva aggiungerei la diablo rosso corsa , ottima di prestazione e buona di durata , quasi a livello di metzeler racetek K3 interact.

    Se vai dal gommista di Rovereto , non so se parliamo dello stesso, comun que se ? in zona industriale e si chiama Armando digli che ti manda Giuseppe , ti far? un ottimo prezzo e peraltro ha sia metzeler che pirelli .



    Bridgestone a parit? di fascia , sono inferiori ,

    bt 016 pro inferiori a diablo rosso corsa

    bt 003 rs inferiori a k3 interact o diablo supercorsa Sp

    bt 003 in mescola , inferiori alle diablo supercorsa SC in mescola.


    Vai di pirelli o di metzeler e vai sul sicuro.
    :1: Grazie a te mi ha fatto un bel prezzo...M5 montate!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mirko 87 View Post
      Ciao ragazzi secondo voi qual'? la miglior gomma per girare in strada quindi facile da scaldare e affidabile? Ora monto una metzeller M3
      pilot power senza tanti fronzoli e chiacchiere

      Comment


      • Font Size
        #33
        di stradali ho provato le rennsport, dianlo rosso, Bt 002, Bt003 ed ora siccome sto accantonando momentaneamente le pista ho le BT016...

        e devo dire in strada che sono meglio delle sorelle sportive, gi? dalla prima curva ti danno la sensazione di tenere, le altre dovevo scaldarle... vanno gi? abbastanza facilmente, e calcola che sono riuscito a chiuderle con la mia ragazza dietro....

        di recente ci ho fatto un viaggio di 3 giorni all'Elba (770 km totali) e non mostrano segni di consumo anomalo, nemmeno al centro, grazie alla mescola pi? dura proprio al centro

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...

          Grazie per il consiglio ma ho appena montato le M5 e devo dire che sono ottime cmq per quanto riguarda chiuderle con su la donna...nooo meglio di no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Perfetto, comunque ti giuro che le ho chiuse ad andatura a norma di legge sulle strade della Toscana ed in tutta sicurezza, anche perch? la mia dolce met?, appena esagero, comincia con i cazzotti nei reni

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...

              ahaha ci sono quelle che strizzano le palle cmq ne parlavo appunto ieri con la donna della Toscana dev'essere fantastica...mi piacerebbe farci un salto ma probabilmente scenderemmo dalla moto stile scemo + scemo

              Comment


              • Font Size
                #37
                b? con le sportive non ? facile, la mia met? troppo ha resistito... 770km in3 giorni sull'R1!!!

                P.S la toscana ? da paura!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ..

                  fai i complimenti alla donna

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by danyele View Post
                      vai sul sicuro con le k3... gran sicurezza, e gran voglia di piegare...

                      occhio solo alla pioggia e a gomem fredda
                      A te con quelle /55 se te fermano con il libretto ci fanno i coriandoli!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X