Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su preparatore e info su preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su preparatore e info su preparazione

    saluti a tutti,
    qualcuno puo' suggerirmi un preparatore magari famoso e con un ricco palamares di vittorie su yamaha r6 2006?

    vorrei appofondire su cammes e lavorazione testata.
    qualcuno ha fatto questo step per l'uso stradale?
    vorrei conoscere il comportamento del veicolo su strada dopo questo tipo di elaborazione (a seconda dei cammes montati),cosa sia piu' sensato fare per alzare un po' tutto il grafico potenza coppia. voglio che la moto vada molto piu' forte,senza lavorare di alesaggio.

    attualmente la moto ha scarico completo di collettori yoshimura,centralina anticipo +iniezione power commander e cambio elettronico,se trovo il grafico scannerizzo e lo inserisco.

    thanks

  • Font Size
    #2
    Mi sa che chiedi cose che non stanno insieme con l'uso stradale, specie di un 600 stiracchiato come la R6.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcuno ha dei suggerimenti su un preparatore top in yamaha r6 nell''ottica di quanto ho scritto e ha esperienza diretta sulla propria moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        nisciun?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by altered7 View Post
          nisciun?
          sinceramente penso che nessuno faccia la preparazione che dici ad un r6, per un uso stradale. gi? la fanno in pochi di quelli che corrono in pista, perch? l'r6 ha gi? un motore abbastanza pompato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            sinceramente penso che nessuno faccia la preparazione che dici ad un r6, per un uso stradale. gi? la fanno in pochi di quelli che corrono in pista, perch? l'r6 ha gi? un motore abbastanza pompato.
            la fanno la fanno (dipende dalla config.) anche se la preparazioen solitamente e' atta a sfruttare i range medio alti e quindi nell'uso pista.


            in tracciato poi..vedi supersport.. altro che la fanno..


            e riguardo ad un preparatore? peppe russo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by altered7 View Post
              la fanno la fanno (dipende dalla config.) anche se la preparazioen solitamente e' atta a sfruttare i range medio alti e quindi nell'uso pista.


              in tracciato poi..vedi supersport.. altro che la fanno..


              e riguardo ad un preparatore? peppe russo?
              ma che lo facciano ? sicuro, per? se pensi che su moto stock non possono fare praticamente nulla e vanno veramente forte.... quanti spenderebbero tutti quei soldi per usare la moto in strada, dove probabilmente non ti accorgeresti nemmeno della differenza?
              comunque peppo russo sicuramente ? un buon nome, alcuni amici hanno portato il motore da motomania a feletto (TO) e si sono trovati bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Motomania se non sbaglio correva con Suzuki.
                Comunque hanno un officina veramente attrezzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  ma che lo facciano ? sicuro, per? se pensi che su moto stock non possono fare praticamente nulla e vanno veramente forte.... quanti spenderebbero tutti quei soldi per usare la moto in strada, dove probabilmente non ti accorgeresti nemmeno della differenza?
                  comunque peppo russo sicuramente ? un buon nome, alcuni amici hanno portato il motore da motomania a feletto (TO) e si sono trovati bene
                  nel superstock non e' che non fanno nulla.anzi,fanno molto .controllano tutte le tolleranze e i pesi .. lavoro mica da poco.. e poi fanno anche quello che non si potrebbe

                  se spendi 'tutti quei soldi' come dici tu,hai voglia che ti accorgi,non e' che per la strada non usi l'r6,fai piu' fatica a sfruttarla diciamo.
                  non e' un bicilindrico,certo si.. ne una honda cbr che gira piu' bassa,non e' nata per fare i tornanti a ripresa.
                  ma quando ci metti 10-15? cavalli in piu' sopra coem supersport(oltre a quelli classici di elettrronica) fa impressione.. sempre ai range madio alti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X