Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parastrappi corona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parastrappi corona

Ciao ragazzi stavo smontando la gomma posteriore della mia R1 e con la mia grande finezza con le leve ho fatto uscire il portacorona e tutti i gommini interni e ora non so da che parte vanno!!!
    La parte pi? grossa va nel senso che deve assorbire in accellerazione o in frenata?

• Font Size
    Nessuno che mi pu? aiutare?

Comment

• Font Size
      ba nelle R6 non puoi sbagliare, cio? son sagomati in modo da entrare solo nel verso giusto, R1 non so!

Comment

• Font Size
        Quelli dell'R1 sono uguali, non c'? il verso di sbagliarsi

Comment

• Font Size
          I parastrappi sono composti da due parti triangolari diciamo cos?, e sono uniti fra loro da una linguetta di gomma. Non puoi sbagliare il montaggio, vanno da una parte sola. A menoch? tu non abbia parastrappi "speciali" :-)) Verifica bene ma non mettere le mani su moto da quasi 300 all'ora se non sai BENE quello che stai facendo!

Comment

• Font Size
            se la "linguetta" che tiene le due parti di ciascuna cuspide ? intatta NON puoi sbagliarti....

Comment

• Font Size
              Domani controllo perch? mi sembra che vanno da tutte e 2 le parti ma non sapendo ho aspettato per sicurezza, sembrano come nuovi comunque

Comment

• Font Size
                Come dicevate voi vanno in un solo verso grazie mille a tutti, e ora proviamo ste power one come vanno!

Comment

X
                Working...
                X