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    Salve a tutti,
    ho un R6 07, presa usata, e che ora ha pi? di 13000 Km... a fine estate ne avra 16000 o pi?. Ho deciso che per la mia incolumit? dal prossimo anno andr? solo in pista, non per far gare ma solo per divertirmi in sicurezza dato che per me la moto ? andare pi? forte che posso, non esitono passeggiate....
    Quisorge il mio dubbio, meglio "preparare" questa con scarico filtro centralina mono posteriore kit forcella pedane arretrate e gas rapido oppure vendere questa e prenderne una gi? pronta? premetto che per una gi? pronta ho in mente l'R6 di monaco racing (questa per intenderci http://www.monacoracing.it/moto3.html ) o qualcosa di similare... non prenderei una moto del 2000 o una supersport da aprire il motore ogni 2 uscite.....
    A voi i commenti e le risposte, valutando il lato economico (non sono Abramovich), la resa, l'affidabilit?......
    16
    tieniti questa
    75.00%
    12
    prendi qualcosa di gi? pronto
    25.00%
    4

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    #2
    la vendi, ci metti 3-4000 euro (che sarebbe poco pi? del costo degli accessori) e ti prendi una 08 stock pi? fresca di km e gi? pronta. Vero che le moto da pista son sempre un rischio ma se frequenti un po i "paddock" amatoriali non ? cosi difficile trovare un minimo di "garanzia"!

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      #3
      quoto il mala

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        #4
        Originally posted by mala111 View Post
        la vendi, ci metti 3-4000 euro (che sarebbe poco pi? del costo degli accessori) e ti prendi una 08 stock pi? fresca di km e gi? pronta. Vero che le moto da pista son sempre un rischio ma se frequenti un po i "paddock" amatoriali non ? cosi difficile trovare un minimo di "garanzia"!

        si ma frequentare i paddock ? un problema per me.... non conosco nessuno... dovrei andare a sensazioni... comunque l'R6 di monaco come vi sembra? Che "fama" ha quel negozio? A me lamoto cos? com'? attira parecchio ma non so se fidarmi o no.... cio? magari ? una moto incidentata e piegata che poi ? stata raddrizzata e ricostruita con pezzi racing...

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          #5
          se la tua e' ok,tienila e cmq nn spendere in frociate ma solo quello che veramente serve x fare quel che devi farci

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            #6
            Originally posted by gioamir View Post
            se la tua e' ok,tienila e cmq nn spendere in frociate ma solo quello che veramente serve x fare quel che devi farci
            quoto :d:d:d

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              #7
              Originally posted by gioamir View Post
              se la tua e' ok,tienila e cmq nn spendere in frociate ma solo quello che veramente serve x fare quel che devi farci
              concordo....

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                #8
                Originally posted by gioamir View Post
                se la tua e' ok,tienila e cmq nn spendere in frociate ma solo quello che veramente serve x fare quel che devi farci
                Originally posted by Dark Eagle View Post
                quoto :d:d:d
                Originally posted by KennyR1 View Post
                concordo....
                Ri-ri-ri-quoto!!!!!

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                  #9
                  Originally posted by gioamir View Post
                  se la tua e' ok,tienila e cmq nn spendere in frociate ma solo quello che veramente serve x fare quel che devi farci
                  Originally posted by Dark Eagle View Post
                  quoto :d:d:d
                  Originally posted by KennyR1 View Post
                  concordo....
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Ri-ri-ri-quoto!!!!!
                  Pienamente d'accordo anch'io..

                  ora fai un p? te

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                    #10
                    Penso che la R6 sia gi? un bel mezzo da pista anche completamente originale (a parte, ovviamente pastiglie, tubi e carene) e credo che siano pochi quelli che sentono realmente la necessit? di prepararla....
                    Purtroppo si continua a vedere gente che va in pista con veri mostri con migliaia di euro di accessori e poi, al dunque...
                    Io spenderei due soldi per gli accessori sopra descritti e il resto lo spenderei in tanti turni di pista per perfezionare la guida e capire bene la moto.

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                      #11
                      Originally posted by cibbiere View Post
                      Penso che la R6 sia gi? un bel mezzo da pista anche completamente originale (a parte, ovviamente pastiglie, tubi e carene) e credo che siano pochi quelli che sentono realmente la necessit? di prepararla....
                      Purtroppo si continua a vedere gente che va in pista con veri mostri con migliaia di euro di accessori e poi, al dunque...
                      Io spenderei due soldi per gli accessori sopra descritti e il resto lo spenderei in tanti turni di pista per perfezionare la guida e capire bene la moto.

                      Sono d'accordissimo.... ma ha un p? di km..... non vorrei che l'affidabilit? ne risenta.....

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                        #12
                        Io volevo fare il tuo stesso passo.
                        Ma ho visto che vendendo la mia e prendendone una pronto pista ci dovrei smenare troppi soldi.
                        Alla fine quindi quello che posso consigliarti ? di tenerti la tua.
                        Le modifiche essenziali da fare secondo me sono:
                        - carene racing prendile usate e spendi poco
                        - tubi in treccia
                        - pastiglie buone
                        - gomme da pista
                        - eventualmente termocoperte

                        Il resto ? superfluo secondo me. tanto la moto va gi? fortissimo cos? com'?! Il resto son tutte cazzatone.. Ovviamente parlo di amatori come noi che vanno in pista 3-4 volte all anno!

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                          #13
                          Originally posted by nitronello41 View Post
                          Sono d'accordissimo.... ma ha un p? di km..... non vorrei che l'affidabilit? ne risenta.....
                          ...e 13k km ti sembrano "un p? di km" tali da compromettere l'afffidabilit? di una moto standard????

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                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            ...e 13k km ti sembrano "un p? di km" tali da compromettere l'afffidabilit? di una moto standard????
                            quoto!!!

                            sarei molto pi? preoccupato per una moto da corsa presa usata, ed elaborata ma con "solo" 6000 km.

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                            • Font Size
                              #15
                              Se non 6 un manico la moto preparata potrebbe darti problemi di guida. Le suspemsioni si fanno su misura pilota e spesso quello che va bene per Tizio nn va bene per Sempronio. Duque se prendi una moto preparata ci devi comunque mettere le mani su forca e mono. Le moto preparate "stok" hanno le bronzine con tolleranza di accoppiamento maggiore e non durano una stagione ma vengono cambiate almeno ogni due gare. L'olio ogni gara. Allora se prendi una "stok" metti in preventivo che devi aprire il motore. A questo punto meglio preparare la tua o prendere una amatoriale "pronta pista" La R6 in pista va benissimo con la forca originale. Vanno riviste solo le lamelle dei pompanti e si mette olio 2.5. Il mono ? quello che nn va bene per la pista. Poi manca uno scarico COMPLETO, tubi freno e pastiche, centralina YEC / Peppo, filtro, pedane, amm di sterzo,carena. Cose che puoi aggiungere pian paino visto che nn vuoi fare le gare. Ma poi con il tempo la voglia di fare le gare sempre arriva...

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