Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio yec o rapid bike evo ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio yec o rapid bike evo ?????

Ciao , volevo un cosiglio su cosa accoppiare al filtro sportivo e decatalizzatore akrapovic per la mia r1 2010 , e volevo sapere se le mappe date dai due costruttori sono attendibili.
    Ne approfitto per chiedere dinuovo il manuale d'officina in italiano per la mia r1 2010.
    Grazie.

• Font Size
    Assolutamente nulla ? meglio di yec.
    Non portelo nemmeno il problema.
    Per il manuale, ? da qualche parte sul uno degli N hd lo cerco e te lo invio.
    Email?

Ps se tu decidessi per una rapid evo, un utente l'ha appena acquistat completa ma passa a yek, qui di potresti fare l'affare...

Comment

• Font Size
      Grazie per il consiglio , ma dalle mie parti nn c'e'da fidarsi molto dei meccanici , e la moto essendo ancora in garanzia nn volevo fare dei cambi radicali oltretutto non conosco qualcuno bravo al banco che potrebbe mapparla come si deve.
      il mio indirizzo e': myr1_2010@yahoo.it

Comment

• Font Size
        Mi diresti chi e' l'utente che vuole venderla??
        Grazie.

Comment

• Font Size
          Non ricordo il nik, gli dico di contattarti nel caso.

Comment

• Font Size
            quando poi serve raffreddare il motore potenziato ..fammi uno squillo se ti serve l'aggiuntivo
            altrimenti spendi i soldi per la potenza ..per perderla altrove

Comment

• Font Size
              qualcuno sa fino a che punto l'autocorrezione della rapid puo' regolare le mappature?
              Cioe' se metto una mappa per r1 2010 scaricata dal web , l'autocorrezione l'adatta piu' possibile alla moto fino a correggerla nei minimi particolari?
              Grazie a tutti?

Comment

• Font Size
                appena passato da rapid bike a yec rimappata su quella originale..
                le rapid bike sono buone solo per buttarle.. la moto ? cambaita molto.. nn ha pi? buchi.. gira regolare a tutti i giri.. e ora in prima e in seconda si vuole sempre alzare per quanta ne ha.. prima scoppiettava solo e l'apri e chiudi con la manopola ti faceva esaurire.. per nn parlare quando la dovevo accendere.. tre ore a premere il pulsante.. ora si accende a primo colpo..insomma tutta un altra storia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  quando poi serve raffreddare il motore potenziato ..fammi uno squillo se ti serve l'aggiuntivo
                  solo per info quanto mi viene a costare un radiatore aggiuntivo per la r1 07?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    ottime parole e buon prodotto

Comment

• Font Size
                      Ma con la yec hai fatto bancare la moto?
                      Hai pure tu una 2010?

Comment

• Font Size
                        mettendo yec sulla 2010 devo per forza bancarla?
                        ha la funzione di autocorreggersi?
                        che difetti presenta sulla 2010?

Comment

• Font Size
                          Non devi bancarla per forza, peppo russo te la da gi? mappata di base, ma se vuoi approfondire ed hai il tempo di leggere

c'? tutto quello che ti serve.
                          Oggi vedo di inviarti il manuale.

Per la rapid, l'utente per ora non la vende.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            no io ho la 07.. il mio meccanico me ha fatto tutto a 200 euro.. basta solo smontare la centralina originale e lui te la rimappa in yec..
                            in oltre mi ha detto che se volevo me la poteva far andare anche di pi? ma poi si va oltre la soglia di sicurezza per il motore..

Comment

• Font Size
                              Pm x te!!

Comment

X
                              Working...
                              X