Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su yamaha r1 2007 e centralina
Collapse
X
-
-
Yec su R1 07
Originally posted by Gk#46 View PostPratico d'elettronica non direi proprio, basta saper sfilare qualche pin dal connettore e basta..
L'immobilizer serve si e no...se te la prendono di mira te la rubano comunque..il cavalletto basta stare un p? pi? attenti e per la valvola allo scarico la perdi perch? non ne hai pi? bisogno
Semplice chiaro e coinciso
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostCiao, se lo dici te che e' facile?!? Intanto ci vogliono gli occhi come un gatto per infilare-sfilare tutti quei pin invertendoli, dopo c'e il pin che messo in un modo va x SST ed in quell'altro x SBK, io di R1 07 ne ho due, mi solluccherava molto l'idea della centralina Yeccata da Peppo ben sapendo i miglioramenti, ma visti tutti quei pin da staccare e da riattaccare mi e' passata la voglia! In una ho il Powercommander e nell'altra la Rapid Bike, le ho montate da me senza tanti problemi, con la YEC lascia stare che bisogna avere una certa "abilita". E poi non e' assolutamente vero che sono dei pezzi di plastica inutuli, i vantaggi si sentono molto nel tipo di erogazione che non e' piu' appuntita come di serie, ma meglio spalmata lungo l'arco dei giri limitando cosi' la fastidiosa tendenza all'impennata. Comunque sono d'accordo con te che per liberare tutta la "cattiveria" dell'R1 fino in fondo ci vuole la YEC o la centralina fatta da Peppo Russo!
Comment
X
Comment