Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su yamaha r1 2007 e centralina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    siccome ho avuto una r1 08 con uno scarico completo akra(non so il tuo modello ma penso che siano tutti uguali) e la moto l'ho provata sia con la centralina originale che con la modifica della centralina originale in yec, devo dire che per 250e la moto va decisamente meglio il motore e molto piu corposo in piu ti togli tutte le limitazioni delle prime marce e della 6?, comuqnue penso che una rapid o power con una mappatura giusta vada bene ugualmente ma le limitazioni rimangono!!!
    P.s. sulla 07/08 c'e' la possibilita' di tenere la strumentazione come l'originale quindi non si perde nulla!
    beh penso proprio che far? cosi.. in oltre pago 200 non 250 devo solo vendere questa rapid bike.. il fatto delle limitazioni ne avevo gi? sentito parlare da qualche parte.. penso che le limitazioni le sento quando apro di colpo perch? nn ? mai nervosa o prepotente e come se mi da la potenza poco alla volta.. in oltre la alzo solo di prima con solo gas.. di seconda nn ci pensa proprio ad alzarsi di solo gas.. va b? ma quello risolver? con un bel pignone -1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Yec su R1 07

      Originally posted by Gk#46 View Post
      Pratico d'elettronica non direi proprio, basta saper sfilare qualche pin dal connettore e basta..
      L'immobilizer serve si e no...se te la prendono di mira te la rubano comunque..il cavalletto basta stare un p? pi? attenti e per la valvola allo scarico la perdi perch? non ne hai pi? bisogno

      Semplice chiaro e coinciso
      Ciao, se lo dici te che e' facile?!? Intanto ci vogliono gli occhi come un gatto per infilare-sfilare tutti quei pin invertendoli, dopo c'e il pin che messo in un modo va x SST ed in quell'altro x SBK, io di R1 07 ne ho due, mi solluccherava molto l'idea della centralina Yeccata da Peppo ben sapendo i miglioramenti, ma visti tutti quei pin da staccare e da riattaccare mi e' passata la voglia! In una ho il Powercommander e nell'altra la Rapid Bike, le ho montate da me senza tanti problemi, con la YEC lascia stare che bisogna avere una certa "abilita". E poi non e' assolutamente vero che sono dei pezzi di plastica inutuli, i vantaggi si sentono molto nel tipo di erogazione che non e' piu' appuntita come di serie, ma meglio spalmata lungo l'arco dei giri limitando cosi' la fastidiosa tendenza all'impennata. Comunque sono d'accordo con te che per liberare tutta la "cattiveria" dell'R1 fino in fondo ci vuole la YEC o la centralina fatta da Peppo Russo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda che cambiare quei 4 fili ci metti 10minuti di orologio, ci vuole piu tempo a staccare l'immobilizer!!!!e lo dico io che era la prima volta che lo facevo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by riki r1 View Post
          Ciao, se lo dici te che e' facile?!? Intanto ci vogliono gli occhi come un gatto per infilare-sfilare tutti quei pin invertendoli, dopo c'e il pin che messo in un modo va x SST ed in quell'altro x SBK, io di R1 07 ne ho due, mi solluccherava molto l'idea della centralina Yeccata da Peppo ben sapendo i miglioramenti, ma visti tutti quei pin da staccare e da riattaccare mi e' passata la voglia! In una ho il Powercommander e nell'altra la Rapid Bike, le ho montate da me senza tanti problemi, con la YEC lascia stare che bisogna avere una certa "abilita". E poi non e' assolutamente vero che sono dei pezzi di plastica inutuli, i vantaggi si sentono molto nel tipo di erogazione che non e' piu' appuntita come di serie, ma meglio spalmata lungo l'arco dei giri limitando cosi' la fastidiosa tendenza all'impennata. Comunque sono d'accordo con te che per liberare tutta la "cattiveria" dell'R1 fino in fondo ci vuole la YEC o la centralina fatta da Peppo Russo!
          ma come fastidiosa tendenza all'impennata... ci deve essereee.. altro che fastidiosa..allora sta rapid bike la devo togliere assolutamente e far fare la yec sull'originale..

          Comment

          X
          Working...
          X