Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wrapping....perch?,no...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wrapping....perch?,no...

    l'effetto finale secondo me ? bello,tra l'altro pare che possa essere trattato anche con il trasparente,insomma un ottima soluzione per personalizare la moto....

    quelli bravi usano un foglio unico per lavorare le parti,che poi con pazienza fanno aderire senza grinze....ma a me... "umm? riesce"... e allora ho fatto delle giunzioni riprendendo il percorso della trama,crecando di fare meno sovrapposizione possibile.






  • Font Size
    #2
    Molto molto bella secondo me!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai speso molto per la pellicola?
      Dove l'hai presa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che roba ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un prodotto che esiste gi? da un p?....? carta adesiva carbonio 3d microforata....l'ho comprata sulla baya,ed ? della stickers line,ci sono fogli di tante misure....comunque un rotolo da 1,5mt X 75 v? su i 70E pi? spedizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 5valvole View Post
            ? un prodotto che esiste gi? da un p?....? carta adesiva carbonio 3d microforata....l'ho comprata sulla baya,ed ? della stickers line,ci sono fogli di tante misure....comunque un rotolo da 1,5mt X 75 v? su i 70E pi? spedizione.
            ....sticazzi.... per? il risultato ? davvero notevole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              un altro particolare...





              io ho comprato un foglio grande perch? volevo fare anche la carena inferiore...se vuoi fare solo dei particolari te la cavi con mooolto meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace na cifra! Molto bella!

                Per? devi aggiornare il profilo, perch? ora c'hai la R1 milW Edition = Motorbike I'd Like to Wrap!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  un altro particolare...





                  io ho comprato un foglio grande perch? volevo fare anche la carena inferiore...se vuoi fare solo dei particolari te la cavi con mooolto meno.
                  .....quindi resiste anche al caldo?
                  Interessante.
                  Mi dai il link del venditore quando puoi?
                  Se ho capito bene cos? come l'hai fatto tu ? effetto opaco, giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le migliori offerte per Pellicola carbonio NERO APA ® cm 50x150 adesivo 3D CAST car wrapping auto moto sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!



                    si,resiste anche al caldo,ci sono due tipi,carta lucida e carta opaca,la mia ? la versione lucida...e dal vivo lo ? molto di pi? di quello che vedi in foto.....vai anche sul tubo e dai un occhiata al car wrapping....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaCe View Post
                      A me piace na cifra! Molto bella!

                      Per? devi aggiornare il profilo, perch? ora c'hai la R1 milW Edition = Motorbike I'd Like to Wrap!
                      no..no..milf edition....matura ma ancora piacente ed efficente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :d :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT


                          si,resiste anche al caldo,ci sono due tipi,carta lucida e carta opaca,la mia ? la versione lucida...e dal vivo lo ? molto di pi? di quello che vedi in foto.....vai anche sul tubo e dai un occhiata al car wrapping....
                          Grazie!

                          Secondo te quindi se io volessi ottenere un effetto -dal vivo- come quello che vedo in foto dovrei prendere la carta opaca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no..no...devi prendere la versione lucida...che ? come quella in foto...come ti ho gi? detto le foto non rendono giustizia....ed in ogni caso ? possibile trattare le parti personalizzate con del trasparente spray.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              no..no...devi prendere la versione lucida...che ? come quella in foto...come ti ho gi? detto le foto non rendono giustizia....ed in ogni caso ? possibile trattare le parti personalizzate con del trasparente spray.


                              Ehmmm..... scusami sono un po' gnucco forse...

                              Tu prima hai scritto che la tua ? la versione lucida ma che le foto non rendono giustizia al risultato e dal vivo ? molto pi? lucida.

                              A me per? piacerebbe avere un risultato dal vivo come quello della foto (che a me pare abbastanza opaco) per cui.... dovrei prendere la versione opaca... o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X