ciao raga, siccome la mia bimba ? andata(R6 06) ero tentato dalla 08...oggi vado dal concessionario e vedo una R1 07 immacolata l? tutta sola, chiedo il prezzo 7.000 euro 3110km praticamente nuova mai pista tenuta perfetta..x? l'r6 08 pi? o meno si trova a quella cifra, la mia paura ? se mi possa pentire dell'r1 premetto che la uso solo su strada (passi di montagna per intenderci) help chi le ha avute entrambe??consigli?? grazieeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale prendo R1 07 0 r6 08??
Collapse
X
-
mi st? convincendo anke io ? una moto molto imponente scendendo dall'r6 ho paura di non trovarmi a livello di feeling...con l'r6 quasi ci parlavo e capiva quello che doveva fare..con mamma R1 non s? se mi ascolter?...
Comment
-
ho avuto sia r6 08 che r1 08(veramente r1 le ho avuto tutte) se la usi solo in strada con qualche uscita in pista sicuramente r1, r6 e divertentissima sembra un giocattolo perche riesci a fargli fare cosa vuoi ma su strada devi tenerla troppo alta di giri e supratutto in montagna i tornanti devi girarli in 1? altrimenti ti superano i ciclisti!!!!
P.s.in pista invece r6 ti fa togliere parecchie soddisfazioni.
Comment
-
prenditi l'r1 cos? dovr? avr? pi? soddisfazioni....ahahah!!
Originally posted by ElTornado View Postmi st? convincendo anke io ? una moto molto imponente scendendo dall'r6 ho paura di non trovarmi a livello di feeling...con l'r6 quasi ci parlavo e capiva quello che doveva fare..con mamma R1 non s? se mi ascolter?...
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1024
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
prova l'r1, secondo me a prendere una 08 sarai sempre a tempo in futuro.. di r6 ne hai gi? avuta una poi e se non la usi solo in pista con l'r1 magari ti ci diverti anche di + anche se la urler? un p? meno...
Comment
X
Comment