Originally posted by mikkomotor
View Post
Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Forse non hai capito (o non ho espresso chiaramente) il mio tono, ero sarcastico...
E' ovvio che ? un'esagerazione il sequestro di un mezzo perch? gli specchi sono piccoli e non omologati, ti pare che le ffoo si mettano a fermare tutti quelli che vanno in giro con gli specchietti dell'auto chiusi e gli sequestrino le macchine?
Questi sono comportamenti vessatori nei confronti dei motociclisti, non utili ai fini della sicurezza ma solo per far cassa
E' ovvio che ? un'esagerazione il sequestro di un mezzo perch? gli specchi sono piccoli e non omologati, ti pare che le ffoo si mettano a fermare tutti quelli che vanno in giro con gli specchietti dell'auto chiusi e gli sequestrino le macchine?
Questi sono comportamenti vessatori nei confronti dei motociclisti, non utili ai fini della sicurezza ma solo per far cassa
Comportamenti vessatori o no lo fanno.. il discorso sicurezza ? un cazzata in america girano con macchine super tunizzate e non cambia nulla anzi ci sta un mercato spaventoso e ne giovano i negozianti.. potrebbero farlo anche qua ma sono dei deficenti.
Per quanto riguarda le Forze Dell'Ordine ho trovato a volte gente veramente educata, cordiale e disponibile e anche diciamo buona ma quando becchi la testa di ***** 0 volte su 1000 te la perdona e questo non va bene.. il sequestro o la confisca per me dovrebbe essere per drogati e ubriachi o per gravissime infrazioni tipo contromano in autostrada non su un senso unico perch? a volte pu? capitare che nelle grosse citt? esci a met? di una viuzza il cartello ? in culo a cristo e non te ne accorgi..
Comment