Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggi in vigore.. ditemi che non ? vero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikkomotor View Post
    si ragazzi, ma la assurdit?, e se non ce l'hai le frecce o gli specchi, ti fanno 38? di verbale,
    stessa cosa se dite che il libretto non lo avete solo 38? di verbale, e poi andra portato a visionare in caserma nei giorni sucessivi.
    inoltre l'art.78 posso contestarlo solo x modifiche strutturali "E" funzionali del mezzo, quindi non per frecce specchi porta targa, nemmeno per il terminale, in quanto sono componenti che neanche in origine sono riportate le caratteristiche tecniche sul libretto, ma solo il codice omologativo sul componente.
    Il problema e che tra le FDO che una ignoranza massima, e che non applicano le leggi, ma purtroppo le interpretano, motivo per cui dobbiamo fare ricorso.
    Dobbiamo fare in modo di far sentire la nostra voce.
    Se fosse vero lo farebbero tutti ma se leggi proprio in questo post a pagina 1 ci sta il tipo con il kawa senza specchi e infatti sequestro..

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Si chiama Passaggio di Proprieta'. P.d.P.

a mamma,nonno,sorella o chicchessia.
    No alt qui stai dicendo una cosa diversa da quella che avevi detto in precedenza.. tu hai detto COINTESTATO ora mi parli di P.d.P. quindi la propriet? da mia ? di un familiare..

Forse non hai capito (o non ho espresso chiaramente) il mio tono, ero sarcastico...
    E' ovvio che ? un'esagerazione il sequestro di un mezzo perch? gli specchi sono piccoli e non omologati, ti pare che le ffoo si mettano a fermare tutti quelli che vanno in giro con gli specchietti dell'auto chiusi e gli sequestrino le macchine?
    Questi sono comportamenti vessatori nei confronti dei motociclisti, non utili ai fini della sicurezza ma solo per far cassa
    Ma figurati ho capito ? che ho un p? i maroni girati, comunque tu dici figurati se si mettono, sinceramente si mettono e sul porta targa non fanno sconti proprio meno di ZERO sul resto praticamente pure specie gli specchietti.. infatti sopra ho risposto al collega dicendo che mi sembra strano che senza ti fanno solo 38 euro allora tutti li tolgono tutti lasciano il libretto a casa tanto solo multa..
    Comportamenti vessatori o no lo fanno.. il discorso sicurezza ? un cazzata in america girano con macchine super tunizzate e non cambia nulla anzi ci sta un mercato spaventoso e ne giovano i negozianti.. potrebbero farlo anche qua ma sono dei deficenti.
    Per quanto riguarda le Forze Dell'Ordine ho trovato a volte gente veramente educata, cordiale e disponibile e anche diciamo buona ma quando becchi la testa di ***** 0 volte su 1000 te la perdona e questo non va bene.. il sequestro o la confisca per me dovrebbe essere per drogati e ubriachi o per gravissime infrazioni tipo contromano in autostrada non su un senso unico perch? a volte pu? capitare che nelle grosse citt? esci a met? di una viuzza il cartello ? in culo a cristo e non te ne accorgi..

Comment

• Font Size
      conosciuto dalle forze dell'ordine

Ragazzi continuano a fermarmi, l'ultima volta ero in sorpasso in curva, motore su di giri e velocit? accettabile ma c'era il poliziotto che mi aspettava e spalettava ad un km di distanza come se dovesse segnalare la pista d'atterraggio ad un aereo.
      Quando io in 100 m. mi sono praticamente fermato, si ? reso conto che aveva esagerato un attimino e mi fa: ero convinto arrivasse un missile ma fa pi? rumore che altro (ahha simpaticone) ed io si lo so effettivamente non va niente cmq ho due specchietti praticamente inesistenti e non gli hanno mai notati appunto perch? non si vedono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Se fosse vero lo farebbero tutti ma se leggi proprio in questo post a pagina 1 ci sta il tipo con il kawa senza specchi e infatti sequestro..

No alt qui stai dicendo una cosa diversa da quella che avevi detto in precedenza.. tu hai detto COINTESTATO ora mi parli di P.d.P. quindi la propriet? da mia ? di un familiare..

Ma figurati ho capito ? che ho un p? i maroni girati, comunque tu dici figurati se si mettono, sinceramente si mettono e sul porta targa non fanno sconti proprio meno di ZERO sul resto praticamente pure specie gli specchietti.. infatti sopra ho risposto al collega dicendo che mi sembra strano che senza ti fanno solo 38 euro allora tutti li tolgono tutti lasciano il libretto a casa tanto solo multa..
        Comportamenti vessatori o no lo fanno.. il discorso sicurezza ? un cazzata in america girano con macchine super tunizzate e non cambia nulla anzi ci sta un mercato spaventoso e ne giovano i negozianti.. potrebbero farlo anche qua ma sono dei deficenti.
        Per quanto riguarda le Forze Dell'Ordine ho trovato a volte gente veramente educata, cordiale e disponibile e anche diciamo buona ma quando becchi la testa di ***** 0 volte su 1000 te la perdona e questo non va bene.. il sequestro o la confisca per me dovrebbe essere per drogati e ubriachi o per gravissime infrazioni tipo contromano in autostrada non su un senso unico perch? a volte pu? capitare che nelle grosse citt? esci a met? di una viuzza il cartello ? in culo a cristo e non te ne accorgi..
        Possibile che sia cosi' DIFFICILE Informarsi??

Se ora ? intestata a CHI LA GUIDA..

x cointestarla...o intestarla ad un'altro,

che si DEVE FARE ???

Un Passaggio di Propieta!! P.d.P.

L'importante ? NON essere il proprietario o il PRIMO dei due.

NESSUN SEQUESTRO. E' LEGGE,a meno che NN si faccia/compia

GRAVI REATI...o Incidenti Pesanti.

Se uno spende 150/200 Euro x due pezzi col vetro...

PENSO che un mezzo INTERO a due ruote costi di PIU'.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Possibile che sia cosi' DIFFICILE Informarsi??

Se ora ? intestata a CHI LA GUIDA..

x cointestarla...o intestarla ad un'altro,

che si DEVE FARE ???

Un Passaggio di Propieta!! P.d.P.

L'importante ? NON essere il proprietario o il PRIMO dei due.

NESSUN SEQUESTRO. E' LEGGE,a meno che NN si faccia/compia

GRAVI REATI...o Incidenti Pesanti.

Se uno spende 150/200 Euro x due pezzi col vetro...

PENSO che un mezzo INTERO a due ruote costi di PIU'.
          Mi informer? certo per? ripeto cointestata mi va bene e automaticamente non sei ne il primo e il secondo proprietario se ? cointestata come dice la parola.. invece intestarla a un altro anche se un familiare non voglio.

Comment

X
          Working...
          X