Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2009 cambiare cerchi ne vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 2009 cambiare cerchi ne vale la pena?

    O visto che nemmno in supersport li cambiano. Nessuno li cambia?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bear29 View Post
    O visto che nemmno in supersport li cambiano. Nessuno li cambia?
    dipende cosa devi fare... se ? per soddisfazione personale, cambiali !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se e' un fattore estetico ok, invece se e' per la prestazioni allora c'e' molto altro da fare prima!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sarebbe anche per estetica infatti. Per? se un p? migliora anche la maneggevolezza e il complesso, schifo non mi fa visto che almeno 1500 euro si spendono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bear29 View Post
          Si sarebbe anche per estetica infatti. Per? se un p? migliora anche la maneggevolezza e il complesso, schifo non mi fa visto che almeno 1500 euro si spendono.
          dammi retta... prima cambia qualcos'altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ok. Cambio altro prima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicproff View Post
              dammi retta... prima cambia qualcos'altro...

              come detto prima dipende da cosa hai gia sulla moto, se ti mancano solo quelli e hai 1500e che ti avanzano sicuramente male non fanno, ma latrimenti ci sono tante altre cose da fare prima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me cambia "abbastanza in meglio" il comportamento della moto, a livello di agilit?...se li hai quei soldi, fallo (parere mio).

                io personalmente prima spenderei in sospensioni, e poi nei cerchi, e poi motore ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r6 non pecca di agilita' anzi e un suo punto di forza!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    r6 non pecca di agilita' anzi e un suo punto di forza!!!!
                    si, ma tutto ? migliorabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se te li puoi permettere xk? no... !!! ) un mio amico ha provato un cbr 1000 con dei cerchi bst... ed ? rimasto impressionato!!!! secondo lui la moto era + agile della sua r6!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by palli View Post
                        se te li puoi permettere xk? no... !!! ) un mio amico ha provato un cbr 1000 con dei cerchi bst... ed ? rimasto impressionato!!!! secondo lui la moto era + agile della sua r6!!!!

                        Io non li ho mai provati ma per sentito dire da chi li ha provati e dalle riviste del settore c'? un miglioramento incredibile sia in agilit? che in accellerazione..... anzi su una rivista avevo letto che la sensazione in accellerazione era come aver preso 10 cv......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronello41 View Post
                          Io non li ho mai provati ma per sentito dire da chi li ha provati e dalle riviste del settore c'? un miglioramento incredibile sia in agilit? che in accellerazione..... anzi su una rivista avevo letto che la sensazione in accellerazione era come aver preso 10 cv......
                          esatto!! equivale ad una preparazione del motore!!!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se dovessi cambiare qualcosa ad una moto la prima cosa cambierei i cerchi...
                            meno forza centrifuga, piu maneggevolezza, piu frenata, piu accelerazione...
                            prova e vedi....io ci son rimasto malissimo quando ho montato i marvic sull'R1...prima di cambiare qualcos'altro cambia i cerchi...non te ne penti di sicuro!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me infatti era rimasto cos? impresso quell'articolo (non dico la rivista perch? non so se si pu?) che non appena ho i soldi necessari, dopo aver fatto sospensioni scarico filtro centralina metto subito cerchi in carbonio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X