Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa di r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cOmplimenti
    1 per l'acquisto
    2 perch? finalmente qualcuno che compra una moto nuova (nel senso non usata) e non ? il BMW (il mercato ? fermo)
    3 perch? puoi dire "io sono uno dei 254 in italia ad averla..." (non erano questi i numeri?)

    scherzo goditi la tua moto e gi? ti immagino ogni volta che scenderai in box a vederla ti si riempir? il cuore di gioia (a me succede ancora oggi dopo 2 anni)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gavazzi75 View Post
      grazie per i preziosi pareri...domani la ritiro e poi, tra qualche giorno, sapr? dare la mia impressione...
      oggi l'ho sentita accesa ed ? uno spettacolo...un sound veramente particolare...non vedo l'ora di rimuovere il db killer dagli akra, chiss? che goduria

      pota perch? dovresti toglierli?
      Guarda che le forze dell'ordine sono sul piede di guerra e non vedono l'ora di farci il paiolo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicproff View Post
        Io aspetterei comunque il 2012... Parere personale...
        E comunque anche l'r1 e' un gran bel mezzo... Mi fa impazzire il suono degli scoppi irregolari !!!


        anch'io aspetto con impazienza il 2012 ma PARE che l'R1 nuova non ci sar?, a quest'ora qualche rumors gi? si doveva sentire, invece nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicproff View Post
          Era chiaro che avessi gi? scelto...
          Comunque aspetta Ultrone, che sicuramente ti dar? la sua opinione da possessore di R1 aritmica...
          ma come, ma non vuole passare a BMW, cosa vuoi che gli dica?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho r1 04 solo pista e mi sono fatto un p? di giri anche con r1 09, completa bitubo, centralina, scarico completo etc.... devo dire che la ciclistica della r1 09 mi ha entusiasmato, molto pi? naturale, facile e reattiva della mia, della suzuki o della ninjiona da 04 a 08....
            non ho mai provato BMW, ma pensando all'utilizzo su strada, tutte le questioni sul motore passano in secondo piano e la goduria del motore della r1 09 dovrebbe dare il meglio.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              my r1 akrapovic

              Salve a tutti , io ce l'ho da 1 anno quasi e sono pienamente soddisfatto , nel 2012 sara' sempre uguale con colori diversi .
              Ciao a presto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chry0675 View Post
                cOmplimenti
                1 per l'acquisto
                2 perch? finalmente qualcuno che compra una moto nuova (nel senso non usata) e non ? il BMW (il mercato ? fermo)
                3 perch? puoi dire "io sono uno dei 254 in italia ad averla..." (non erano questi i numeri?)

                scherzo goditi la tua moto e gi? ti immagino ogni volta che scenderai in box a vederla ti si riempir? il cuore di gioia (a me succede ancora oggi dopo 2 anni)
                ci hai preso in pieno...? un continuo rimirarla...
                cmq ho fatto un centiaio di km e non posso che dire di esserne pi? che soddisfatto...ha un gran motore ed ? molto agile (ricordo sempre che provengo dal fazerone)...certo, mi devo proprio abituare alla posizione di guida, ma non penso ci metter? tanto tempo...
                unica nota stonata ? l'impossibilit?, per come hanno montato il raccordo dei tubi dei freni (che cmq sostituir? settimana prox con quelli in treccia), di variare l'inclinazione della leva del freno e come ? messa risulta scomoda perch? troppo alta...
                prossimamente magari dar? altre opinioni...
                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  pota perch? dovresti toglierli?
                  Guarda che le forze dell'ordine sono sul piede di guerra e non vedono l'ora di farci il paiolo!

                  il sound vero dovr? pur sentirlo no????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X