Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il problema ? che 'ste moto non vendono pi?, le case si stanno (giustamente) concentrando sulle moto che chiede il mercato, pi? fruibili nell'uso di tutti i giorni.
Se poi ci mettiamo che l'r6 ? ancora bella e competitiva imho non ne vedremo una nuova ancora per un po'...
Al massimo possiamo sperare per l'r1 dato che l'attuale (per quanto valida) ha fatto un mezzo buco nell'acqua, ma anche qu? non ci metterei la mano sul fuoco
considerando che di solito e sempre uscito il 1000 poi il 600 e piu facile che esca la nuova r1(con controlli di trazione e qualche cv in piu) che la r6 nuova.
Anche perch? se aprono ancora di pi? quella presa d'aria che ha davanti e se striminziscono il codino pi? di quanto gi? non lo sia diventa a mio parere oscena...
per fortuna l'r6 ? ancora attualissima... E con la crisi non penso che yamaha voglia investire in un progetto in cui il prodotto che gi? esiste tira ancora...
Comment