Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cuore vince sulla razionalit?! R1 inside...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il cuore vince sulla razionalit?! R1 inside...

Dopo che mi avete tutti sconsigliato di passare all'R1 ... ho preso una decisione.. provare l'R1!!! L'ho vista e mi sono innamorato, non provavo una sensazione del genere da quando avevo la mia amata RSV 1000 Factory...e quindi ho fatto lo scambio!

Pignone -1 e decat.. niente scarichi e tutto il resto originale. Devo dire che ? rabbiosa, scorbutica e con una potenza disarmante...ma mi piace un sacco! Spalancare la seconda e sentire il muso salire rapidamente anche stando accucciato mi fa stare bene che vi devo dire.

Sicuramente l'erogazione del gsxr ? una cosa che questa r1 se la sogna, ma come ho scritto nel titolo il cuore vince sempre sulla ragione nelle moto.

Ecco un paio di foto scattate al volo stasera:

• Font Size
    Quando provi quelle sensazioni c'? poco da fare... Hai fatto una scelta con il cuore !!! Hai fatto bene ...

Comment

• Font Size
      mi sembra che volevi farci un uso solo pista.....come ti ho gi? detto se farei yeccare la centralina da russo migliorer? anche l'erogazione....ed in pi? nel tuo caso non perderesti nemmeno la lettura del contakm...al contrario dei modelli 04\06....infatti non l'ho fatta...

Comment

• Font Size
        bellissima bravissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          Quando provi quelle sensazioni c'? poco da fare... Hai fatto una scelta con il cuore !!! Hai fatto bene ...
          si.. almeno sulle moto ? l'unica cosa dove (almeno al mio livello di guida) il 90% della decisione spetta al cuore!

Originally posted by 5valvole View Post
          mi sembra che volevi farci un uso solo pista.....come ti ho gi? detto se farei yeccare la centralina da russo migliorer? anche l'erogazione....ed in pi? nel tuo caso non perderesti nemmeno la lettura del contakm...al contrario dei modelli 04\06....infatti non l'ho fatta...
          Per prima cosa ho voluto rifarci un'assicurazione RC per guidarla un pochino prima di ritornare in pista (dove per altro ci andr? il 30 giugno a misano) perch? non volevo andare a girare con una moto su cui non ho mai fatto nemmeno un km. Quindi i soldi spesi sull'rc ora vanno a sottrarsi a quelli che mi servono per farci delle modifiche... detto questo come prima cosa acquister? semplicemente delle carene in VTR visto che le gomme nuove (Pirelli SC 120 e 200 son gi? in casa). Poi verr? tutto il resto... ma penso che prima passer? a metterci subito i tubi in treccia visto che quelli in gomma non mi garbano, poi andr? a mettere mano alla centralina se ne sentir? di bisogno. Una cosa per volta come feci con il gsxr

Originally posted by Chry0675 View Post
          bellissima bravissimo!
          grazie...si... mi ci son subito innamorato!

Comment

• Font Size
            la yec fa miracoli... la mia 05 sembra un'altra moto rispetto a prima... e ho mantenuto anche la velocit?.... montando una strumentazione after...

Comment

• Font Size
              Da chi dovrei far fare la centralina? Sono completamente nuovo nel mondo della Yamaha.

Marco

Comment

• Font Size
                Originally posted by principino1984 View Post
                Da chi dovrei far fare la centralina? Sono completamente nuovo nel mondo della Yamaha.

Marco
                Peppo russo... se cerchi su internet trovi un sacco di informazioni... se guardi sui post in rilievo della sezione Yamaha... ne trovi di pi? !!!
                devi avere un p? di manualit? per invertire i pin del connettore centralina...

Comment

• Font Size
                  bella e bella, tutta nera poi ? da panico.. x la centralina la puoi mandare a russo oppure se invece non ti scoccia arrivare fino a empoli e te la vuoi far montare, rullare e mappare ad oc al banco, contattami che ti dico da chi andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Replica250 View Post
                    bella e bella, tutta nera poi ? da panico.. x la centralina la puoi mandare a russo oppure se invece non ti scoccia arrivare fino a empoli e te la vuoi far montare, rullare e mappare ad oc al banco, contattami che ti dico da chi andare
                    beh empoli ? un'oretta da carrara... da chi mi consigli di portarla?
                    Marco

Comment

• Font Size
                      Qualche altra foto scattata oggi...

ho fatto un girettino per strada oggi... la moto si guida che un piacere, ? vero ha meno bassi del gsxr ma per me sono sufficienti quelli che ha..e comunque ? un cavallo di razza, quando sale di giri la spinta aumenta in maniera repentina e devastante! La ciclistica in compenso mi sembra migliore di quella del suzu con cui non mi ci son mai trovato (ovviamente parlo di ciclistica base senza fare modifiche come cambio del mono o altro).

Domani far? un giretto un pochino pi? lungo e testo un po' anche l'affaticamento e lo sforzo fisico di cui ha bisogno... poi per? non vedo l'ora che sia il 30 giugno e di entrare in pista a misano!!!!

Comunque in definitiva, per ora ne sono estasiato!

Marco

Comment

• Font Size
                        ah... ma non c'? proprio modo di avvicinare quella cazzzarola di leva della frizione? Son abituato a frizioni ad olio e me le avvicinavo parecchio perch? non mi piace tutta quella corsa, e oltretutto ho notato che la frizione stacca solo negli ultimi 2 cm circa..quindi ha un 60% della corsa inutile.

Marco

Comment

• Font Size
                          la yec fa miracoli... la mia 05 sembra un'altra moto rispetto a prima... e ho mantenuto anche la velocit?.... montando una strumentazione after...
                          nicproff.....monti una aim?

Comment

• Font Size
                            nicproff.....monti una aim?
                            si si... aim mxl

Comment

• Font Size
                              si si... aim mxl
                              prendi a 200? un bel contakm della motogadjet..segna fino a 999km oppure miglia...
                              guardalo
                              ww.louis.de
                              il resto lo continua a segnare anche dopo aver yeccato

Comment

X
                              Working...
                              X