Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 2002 2003 EURO 1 o Euro 2?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostNo non vendo... gi? avuta l'R1 2002.. chiedevo per un amico.
E' la 2003 che ha i fari che si accendono da soli e le 4 frecce vero?
Che goduria ragazzi questa motoretta... quasi quasi me la riprendo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo non vendo... gi? avuta l'R1 2002.. chiedevo per un amico.
E' la 2003 che ha i fari che si accendono da soli e le 4 frecce vero?
la R1 02/03 ? si una euro 1 ma con il nulla osta di mamma Yamaha diventa omologabile euro2.
il 4 frecce ? su entrambe ma le luci automatiche stanno solo sulla 03.
sulla 02 c'? l'interruttore.
Comment
-
Originally posted by drako View Postspiacente di deludervi ragazzi.
la R1 02/03 ? si una euro 1 ma con il nulla osta di mamma Yamaha diventa omologabile euro2.
il 4 frecce ? su entrambe ma le luci automatiche stanno solo sulla 03.
sulla 02 c'? l'interruttore.
Comment
-
Originally posted by lukamax View Postrientrava in euro 2, io mi ero informato in yamaha ma non ? omologabile euro 2. Che la 02 abbia l'interruttore non penso proprio, il modello 02/03 sono identiche, cambiano solo le colorazioni e di poco. Quella a carburatori 98/99 e 00/01 hanno l'interruttore per le luci...
Cmq ? euro 1 se non erro
Comment
-
x l'interruttore sono sicuro al 100%.
dal 02 alla 03 erano invertiti le colorazioni di fianchi e puntale.
nero e bianco x la 03 e bianco nero x la 02.
x la classificazione euro 2 io sapevo che era omologabile ma non ho mai provato a farla....
Comment
-
Originally posted by lukamax View Postrientrava in euro 2, io mi ero informato in yamaha ma non ? omologabile euro 2. Che la 02 abbia l'interruttore non penso proprio, il modello 02/03 sono identiche, cambiano solo le colorazioni e di poco. Quella a carburatori 98/99 e 00/01 hanno l'interruttore per le luci...
Cambiavano i colori e le grafiche, e sul 2003 l'accensione dei fari era automatica, mentre sulla 2002 c'era l'interruttore.
Sull'omologazione invece era Euro 1.
Mandi
Comment
X
Comment