Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai provato a sgonfiare un poco la ruota posteriore?
con le continental ,quelli che l'hanno usata nel trofeo l'anno scorso mi hanno consigliato di fare 1.6 1.7 al posteriore. comunque non credo sia quello il problema.
ma dai,qui tutti fenomeni che apprezzano un millimetro di altezza in piu al posteriore????????????????????????
ma per favore......sto zitto ? meglio,e mi levo da sto topic prima che arrivino troppi fenomeni
Scusa...ma parli al plurale per un motivo e devo sentirmi tirato in causa???
Se ti riferisci a Ghigno lo puoi contattare in privato o parlare al singolare....
E ti sbagli sul mm di differenza...1-2 mm al posteriore son ben di piu' della stessa lunghezza all'anteriore....e se hai la moto molto alta a 294 per esempio con le Dunlop la moto e' molto ballerina nelle curve veloci Proprio come dice Ghigno....fai le biondetti con un interasse 293 e fallo con 295 allo stesso ritmo di gara e poi ne parliamo...
Comment