Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso anche io
e da qui nasce il problema
per accorciarla da kartodromo e da gara in salita
ho messo pignone -2 -1 corona
ma adesso ha un tiro catena sbagliato in quanto il pignone ? troppo piccolo
il tutto si ripercuote sul comportamento della moto quando appoggio il gas
quindi devo mettere il pignone -1 ma dovrei compensare con una corona perlomeno +1 o +2
ma le corone attacco marchesini da 49-50...........non le trovo
allora volevo conferma del 48 post originale, perch? after trovo solo fino a 48......
per risolvere il problema ho comprato una corona da 49 attacco marchesini
su un sito che sembrava avesse la disponibilit?
metto in carrello pago con carta.......
21 giorni fa
la corona non arriva e domenica ho la gara in salita
non posso mettere il pignone con un dento in pi? perch? sarei troppo lungo con solo pignone -1
quindi devo lasciare -2 ma il tiro catena ? sbagliato quindi tende ad alzare la ruota perdendo trazione
una gara rovinata per colpa di qualcuno che ho pagato anticipatamente per un pezzo che NON aveva disponibile
per risolvere il problema ho comprato una corona da 49 attacco marchesini
su un sito che sembrava avesse la disponibilit?
metto in carrello pago con carta.......
21 giorni fa
la corona non arriva e domenica ho la gara in salita
non posso mettere il pignone con un dento in pi? perch? sarei troppo lungo con solo pignone -1
quindi devo lasciare -2 ma il tiro catena ? sbagliato quindi tende ad alzare la ruota perdendo trazione
una gara rovinata per colpa di qualcuno che ho pagato anticipatamente per un pezzo che NON aveva disponibile
mi dispiace avetri consigliato quel sito...
ma era l'unico che ho trovato...
Comment