Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non uccideemi: Per R6 '08, devo fare il cavetto e ho bisogno di qualche dritta...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicproff View Post
    non hai tutti i torti... comunque al posto di lasciare fissa la usb, puoi mettere un altro connettore ... cos? togli il cavo di comunicazione quando vuoi...
    Appunto, una delle mie domande del post era proprio quella, sapere come in generale avevano fatto gli altri e se avevano messo un connettore per poter staccare tutte le volte il cavo.
    E magari erano ben accette un paio di foto dimostrative su che connettore avevano usato e dove l'avevano posizionato...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Appunto, una delle mie domande del post era proprio quella, sapere come in generale avevano fatto gli altri e se avevano messo un connettore per poter staccare tutte le volte il cavo.
      E magari erano ben accette un paio di foto dimostrative su che connettore avevano usato e dove l'avevano posizionato...!!!
      di connettori buoni se vuoi (tipo gli originali ducati) te li trovo... escluso domani perch? ? tutto chiuso... e devo venire a fusignano a prendere la morosa... se sei in zona magari passo ...

Comment

• Font Size
        ho un amico che so che ne ha qualcuno, vedo se ne ha uno con 4 fili, al massimo te lo chiedo....!!!

Comment

• Font Size
          ok...

Comment

• Font Size
            il cv lo puoi lasciare sempre collegatooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Veramente l'ho letto altrettante volte ma se non sbaglio le domande chi io ho fatto non sono presenti il quella pagina....

TIPO:

Premetto che nel settore impianti elettrici sono un analfabeta, ho capito il fatto che devo scollegare il filo YG dal connettore e metterci il filo giallo del cavo (poi il verde e il nero), ma non ho capito perche tutte le volte devo riprogrammare la centralina....

Avete qualche foto da postare??? (ho cercato nel post YEC ma ci sono 700 pagine e purtroppo ne ho lette 40 senza trovare niente a riguardo...!

Curiosit?, ma il cavo usb lo lasciate attaccato alla moto o lo stacate?? (con che connetttore lo collegate alla moto???
              Esiste un manuale in italiano del programa YEC FI Matching System?
              e dai.. punto 11 non l'hai letto???

il verde lo devi tagliare e isolare cos? come il rosso.. si usa solo il marrone e il nero insieme. poi il giallo con il 14 e l'arancio con il 21... solo che ti serve uno switch x staccare il 14 quando devi fare la lettura.. dato che al pin 14 c'? il filo y/g del sensore antiribaltamento non funziona la trasmissione dati con il pc....quindi basta che mette un deviatore tra i fili pin 14 e cavo usb ,in modo che il pin 14 e' condiviso sia con il filo sensore che quello usb pero' non in contemporanea.. il cavo ti resta attaccato sulla moto almeno che tu non metta un connettore tipo questo:

oppure fai come ho pensato di fare io.. colleghi fisso il cavo usb, te lo porti davanti vicino la strumentazione insieme allo switch x il pin 14 e poi ti compri un prolunga usb (3€) in modo da fare l'acquisizione senza smontare una vite sulla moto..

cmq ti metto l'immagine anche qui:

non esiste un manuale F1 in italiano.. non devi riprogrammare niente ogni volta.. e nel post yec la pagina ? la 49.. io me lo son letto tutto a trance di 20 pag al gg quando cercavo info..

ora.. richiedilo un'altra volta.....

Comment

X
              Working...
              X