Oggi pomeriggio mi ? arrivato il cavetto (per collegare la YEC al PC) preso da RS, solo che leggendo in giro per far leggere la porta usb mi vogliono anche i driver, giusto?!?!
Qualcuno me li pu? inviare???
Grazie...
Altra domanda:
Premetto che nel settore impianti elettrici sono un analfabeta, ho capito il fatto che devo scollegare il filo YG dal connettore e metterci il filo giallo del cavo (poi il verde e il nero), ma non ho capito perche tutte le volte devo riprogrammare la centralina....
Voi come avete fatto il collegamento del cavo/connettori/e connettore exup??
Avete qualche foto da postare??? (ho cercato nel post YEC ma ci sono 700 pagine e purtroppo ne ho lette 40 senza trovare niente a riguardo...!
Curiosit?, ma il cavo usb lo lasciate attaccato alla moto o lo stacate?? (con che connetttore lo collegate alla moto???
Esiste un manuale in italiano del programa YEC FI Matching System?
GRAZZZIE...!
Qualcuno me li pu? inviare???
Grazie...
Altra domanda:
Premetto che nel settore impianti elettrici sono un analfabeta, ho capito il fatto che devo scollegare il filo YG dal connettore e metterci il filo giallo del cavo (poi il verde e il nero), ma non ho capito perche tutte le volte devo riprogrammare la centralina....

Voi come avete fatto il collegamento del cavo/connettori/e connettore exup??
Avete qualche foto da postare??? (ho cercato nel post YEC ma ci sono 700 pagine e purtroppo ne ho lette 40 senza trovare niente a riguardo...!
Curiosit?, ma il cavo usb lo lasciate attaccato alla moto o lo stacate?? (con che connetttore lo collegate alla moto???
Esiste un manuale in italiano del programa YEC FI Matching System?
GRAZZZIE...!

Comment