Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 e 34.000km di carriera su strada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 06 e 34.000km di carriera su strada!

ciao raga, come da titolo 34.000 km di onorata carriera :1: sui passi di montagna da una parte vorrei venderla dall'altra no perch? ? la "mia BIMBA" e non mi ha mai dato lagne..secondo voi dovrei farle qualcosa?nessuno di voi ci ? arrivato?
    ha sopra:

- Scarico completo leovince sbk con terminale in carbonio
    - Rapid bike 3
    - Trasmissione completa RK

aspetto vostri consigli mi piange il cuore il solo pensiero di darla via..

• Font Size
    e perch? mai dovresti darla via? per i km?

Comment

• Font Size
      La prendo io!!!

Comment

• Font Size
        ho paura se a breve escano dei problemini..o no?la tengo sempre tagliandata ogni 6.000 km cambio olio e filtro olio..bardhal ctx 60 10w40

Comment

• Font Size
          Originally posted by Orowitz View Post
          La prendo io!!!
          quanto mi dai?? ho tutti i pezzi originali inoltre carene in vtr replica haga sbk 2008 Santander con 2 cupolini uno strada con fari ed uno pista chiuso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ElTornado View Post
            quanto mi dai?? ho tutti i pezzi originali inoltre carene in vtr replica haga sbk 2008 Santander con 2 cupolini uno strada con fari ed uno pista chiuso
            dammi la moto con le carene in vetroresina stradali e mi rimonti lo scarico e trasmissione originale. Ti tieni le carene originali, le carene pista, la centralina e tante altre cose che non mi servono.
            Poi aspetti che qualcuno si prende la mia XJ6/cesso e saldo tutto..intanto usala con cautela

Comment

• Font Size
              fammi sapere te.. anke se la vedo dura vendere la xj6/cessor:feri e:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ElTornado View Post
                fammi sapere te.. anke se la vedo dura vendere la xj6/cessor:feri e:
                porca vacca...errori che si commettono quando si ? inesperti e si scelgono vie sbagliate...

ma tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                  di campobasso molise..

Comment

• Font Size
                    porca vacca!!! vbb cmq io ci provo e nel caso ti ricontatto. In ogni caso trattala bene, ? una moto che merita

Comment

• Font Size
                      34 mila e basta?
                      la mia R1 ne ha quasi 50mila e non ci penso nemmeno a venderla!
                      voglio farla arrivare a 100mila!

Comment

• Font Size
                        se tenuta bene non vedo perch? ti dovrebbe dare problemi.Guarda la mia.Pensa che nonostante cio nessuno la vuole la mia.Nonostante sia zeppa di ottimi accessori.
                        Vai a capire il mercato.
                        Io ti consiglio di tenerla se non hai strettamente bisogno di venderla

Comment

• Font Size
                          Ti interessa una permuta con una gsx r 750 k6

Comment

• Font Size
                            raga purtroppo la mia bimba ? andata.. sabato pomeriggio un vecchio di m...da kn il suo tre ruote mi ha tagliato la strada..il telaio nn sembra aver subito danni, la moto praticamente si ? ribaltata in frenata sul cassettone per chi fosse interessato contattatemi la vendo intera con i pezzi originali pi? carene in vtr replica santander da rivedere(cupolino da rifare e due fiancate da dare il trasparente)

Comment

• Font Size
                              ripeto il concetto pi? importante, su col morale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X