Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate... da gsxr a r1 (ultrone wanted)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate... da gsxr a r1 (ultrone wanted)

Oggi ho ricevuto una proposta allettante... o almeno.. mi ha stuzzicato l'appetito... una r1 del 2008 a cambio con la mia gsxr 1000 k7

c'? qualcuno che ha fatto questo cambio? Pro e contro? sparate a zero e per piacere non con le "classiche" dicerie ok?

Col gsxr mi trovo bene..certo ci sarebbero da fare molte altre modifiche (una importante il mono posteriore e almeno le pompanti delle forcelle). Le pinze le avevo gi? cambiate (appunto con delle tokiko di una r1 del 2006) e avevo gi? messo gas rapido.

La moto la uso solo pista...quest'anno non ci ho fatto nemmeno l'assicurazione RC normale.. solo tessera sport FMI.

A voi i commenti

Marco

ps. lo scambio sarebbe alla pari tra una r1 del 2008 con 18 mila km tutta originale (solo col decat da quanto ho capito... la andr? a vedere in settimana) con una gsxr 1000 del 2007 con 12 mila km con decat, arrow titanio e gas rapido.

• Font Size
    io terrei la tua... ma l'R1 l'hai mai provata ? ha dei medi decisamente inferiori della tua...

Comment

• Font Size
      se avessi provato mai una r1 non avrei chiesto ihihi a parte str...ate... no non ho mai avuto modo di provare una R1 di nessun anno. Io ho avuto un rsv 1000 modello old, due modello new di cui una factory (quindi ohlins e chi pi? ne ha pi? ne metta) e l'ultima questo gsxr 1000.

Marco

Comment

• Font Size
        allora Ultrone p?o sicuramente illuminarti !!! se abitassi pi? vicino ti farei provare la mia...

Comment

• Font Size
          eheheh ? per questo che necessito di ultrone... ha fatto tutti i gli step che sto facendo io.. lui per scelta..io per obbligo (moto rubate )

Marco

Comment

• Font Size
            Originally posted by principino1984 View Post
            eheheh ? per questo che necessito di ultrone... ha fatto tutti i gli step che sto facendo io.. lui per scelta..io per obbligo (moto rubate )

Marco
            cio?... ti hanno ciullato pi? di una moto ?

Comment

• Font Size
              3 moto ... non tocchiamo sto tasto dolende :P

Marco

Comment

• Font Size
                3 moto ... non tocchiamo sto tasto dolende :P

Marco
                po*** put*** .... non tocco pi? sto tasto... sorry

Comment

• Font Size
                  nessuno?

Comment

• Font Size
                    Ciao, le ho avute tutte e due, superiore il gsxr su tutti i fronti, solo sul veloce forse l'r1 2008 ? un pelo pi? stabile, ma ripeto se devi fare a cambio lascia perdere

Comment

• Font Size
                      io li ho avuto entrambi e come uso pista sono a favore del gixxer,x uso stradale idem, x bellezza R1

Comment

• Font Size
                        Le pinze le avevo gi? cambiate (appunto con delle tokiko di una r1 del 2006) .
                        Ciao, le pinze sono Sumitomo non Tokiko, il mio consiglio ? di provarla personalmente mai fidarsi dei consigli.

Comment

• Font Size
                          il problema ? che dovrei provarla in pista.. non ha senso prendere una moto e farci 1 km per la strada normale... bah... vabb?.

Comment

• Font Size
                            lascia stare..... fosse stata la 2009 ci avrei pensato invece!

Comment

• Font Size
                              originale...le farfalle aprono solo fino al 60% fino a 9000 g/min...anche se spalanchi tutto....una yeccata alla centralina, un pignone -1...e la musica cambia.

Comment

X
                              Working...
                              X