Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x ammort. di sterzo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio x ammort. di sterzo R1

Secondo voi e? indispensabile o cmq consigliabile montare un buon ammortizzatore di sterzo sulla mia nuova R1 mod. 2002-2003 , ho visto che vi sono i matris m2 m3 m4, i wp e gli ohlins.
    Ma che differenze vi sono fra le varie marche sia in termini di qualita? che di prezzo ?????
    Voi esperti del DDG cosa consigliate ??? So bene che l? ohlins e? il migliore ma anche il pi? caro , per cui gia? lo escludo.
    Certamente bisogna considerare l?uso della moto ma quest?anno avrei intenzione di provare finalmente qualche pista; quale migliore occasione se non una bella pistata DDG !!!!!
    :P :P :P :P :P :P :P :P :P
    Almeno vi divertitere a doppiarmi a ripetizione !!!!!

• Font Size
    INTANTO TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!! SPECIALMENTE LA MIA A CARBURATORI,QUANDO APRIVO TUTTO SENZA L'AMM,SBACCHETTAVA DI BRUTTO!!

POI MI SON DETTO,IO NON CONOSCO BENE L'UTILIZZO DELL'AMM DI STERZO E COSA ME NE VIENE IN TASCA!! PRIMA DI SPENDERE CAPITALI SULL'HOLINS MI PRENDO IL MIO BEL MATRIS M2 (12 REGOLAZIONI) E CERCO DI CAPIRE LA SUA FUNZIONALIT?!!

RISULTATO:NON NE POSSO FARE A MENO!!

SULLA NUOVO VIPERMISSILE C'? GIA DI SERIE,PER? SE NON MI CONVINCE LO CAMBIO!!

CMQE MI SON TROVATO BENISSIMO CON IL MATRIS,ANZI POSSO SOLO PARLARE PIU CHE BENE!!

Comment

• Font Size
      ciao pippo,
      sai x caso quanto costano questi accessori ?????

Comment

• Font Size
        l'holins costa sui 500 euro e mi son trovato benissimo ed esteticamente ? bellissimo ora ho il wp con gli attacchi mi sembra 300 euro e alla fin fine non ho trovato un gran differenza per l'uso che ne faccio io il matris mai provato

sulla 02 con le migliorie che hanno fatto forse serve un po meno ma sulla mia 01 ? praticamente indispensabile

Comment

• Font Size
          VANNO DALLE 300 EURI IN SU!!! SE GIRI E TROVI PROMOZIONI ANCHE A 270 280!!

IO IL MIO LO VENDO SEMPRE SE VA BENE SUL 02 A R1 MAURY X 120 EURI!!

SE NON LO VUOLE E SEMPRE SE VUOI UN MATRIS SE NE POTR? PARLARE,MA DUBITO CHE SE VA BENE SUL 02 R1 MAURY SE LO LASCI SCAPPARE!!

Comment

• Font Size
            azz e gi? l? che cerca di piazzare la sua roba

Comment

• Font Size
              Sulla 02/03 se non la usi in pista non e` strettamente necessario, ma sinceramente da quando l'ho montato sto` moooolto piu` tranquillo e mi godo molto di piu` la moto. Io ho su un Matris M4 pagato 370 Euri e mi ci trovo molto molto bene.

Comment

• Font Size
                anch io sulla mia 02 monto un m4 e mi trovo benissimo...specie in accelerazione evita quella sensazione di sterzo leggero...e le sbacchettate non ci sono piu

Comment

• Font Size
                  Banny io ti potrei portare in un negozio dove vendono robina Wp...

Cmq con le sbacchettate che molla l' R1 ? vivamente consigliato l' uso dell' ammo di sterzo.

Comment

• Font Size
                    secondo me, non e' un accessorio indispensabile. io r-1 2001 (solo strada) con piastra di sterzo abbassata di 1 cm non ho mai avuto sbacchettate (be non proprio, comunque tutte controllabilissime)

Comment

• Font Size
                      bobber,spero per te che continui a controllarle......!!!!

Comment

• Font Size
                        Bravo pippo..
                        Salvo grosse crisi immediate,l'ammo di sterzo lo vorrie prendere...cioe' il tuo..
                        Robyferri aveva detto che il suo matrisM3 dalla sua alla mia montava (ha provato lui stesso)Un mio amico dalla sua R6 ha montato il suo matris sulla sua nuova R1 02 e monta..Capperi sarei uno sfigato se non montasse..
                        Ma quando mi sai dire qualcosa?
                        Sara' una delle ultime cose che cambio alla moto..poi vado in pausa mistica...

Comment

• Font Size
                          a me andrebbe bene uno anche usato, ma il problema e' il montaggio, non so come si fa e dovrei farlo montare ad altri.
                          oggi ho guardato il sito della matris che pensavo americana e invece ho notato che ? un'azienda di vicenza .
                          ma a vicenza fanno proprio di tutto !?!?!?!?! .
                          nitro dove dici tu vi sono dei buoni prezzi ?????
                          altrimenti lo facevo montare direttamente dal concessionario dove ho comprato la moto, zanuso , sempre che il prezzo sia buono.

Comment

• Font Size
                            Io dovro' sicuramente prenderlo la mia Sp nn ce l'ha e ci sono state delle volte che ho veramente stretto.....
                            Calcola che piu' di una volta il manubbrio da quanto sbacchettava arrivava a fine corsa....mamma mia che strizza!!!

Comment

• Font Size
                              io ormai ho l'R1 2002 da gennaio....ci sono andato per strada forte(cosa che non far? +...), ci sono andato in pista a magione e vallelunga girando in tempi discreti x essere la prima esperienza con the one....nonostante tutto ci? ancora non ho sentito la grossa esigenza di mettere l'ammortizzatore di sterzo....in entrambe le piste le uniche sbacchettate(associate a piccole impennate di gas..) le ho avute all'imbocco del rettifilo d'arrivo a magione ma personalmente le ho trovate particolarmente gustose....non penso c'entri il fatto che ho braccia da 42,5 cm...

Comment

X
                              Working...
                              X