Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x ammort. di sterzo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neeko per te vuol dire che hai un ottimo setting delle sospensioni ma io a Misano all' uscita dell' ultima curva sono riuscito a sentire lo stock del fine corsa...

Banny fa ottimi prezzi e ha anche qualcosa di usato ogni tanto. Per il montaggio ho il mio mecca personale se ti va e di Tregnago quindi abbastanza agevole anche per te

Comment

• Font Size
      nitro ne dobbiamo parlare davanti ad un bel boccale di birra !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma dai..su su si smonta il dado del cannotto,due dai del serba e si monta il tutto..
        Che mecca e mecca!
        Al max vi rimane l'ammo in mano e lo sterzo per terra...

Comment

• Font Size
          Il mio parere da semi-neofita ? questo:
          All'inizio mi sembrava che sbacchettasse eccessivamente in accelerazione e faticavo a impostare ad esempio una S su strada. Ma poi ho fatto un po di regolazioni alla forcella e all'ammortizzatore (originali) e tutto si ? sistemato. Venti giorni fa sono andato a girare ad Adria e le uniche sbacchettate (che alle volte sono anche una figata e mai esagerate) le ho avute a gomme fredde i primissimi giri. Secondo me dovresti fare qualche prova e poi decidere.
          Ciaooo

Comment

• Font Size
            quasi quasi faccio come ha detto demon, prima giro un po' senza amm. di sterzo e poi vediamo cosa faro' .
            dato che ho gia' speso un sacco di soldi e' meglio cosi !!!!

Comment

• Font Size
              l'ammo di sterzo ? utile ma dipende anche da che guida hai per cui mi sembra la soluzione migliore

Comment

X
              Working...
              X