Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo olio R6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo olio R6 2007

    ciao ragazzi!!volevo chiedere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema...e' possibile che la moto mangi circa 100/150 ml di olio ogni giornata in pista??non e' una due tempi.......................
    la moto va bene e non ha alcun problema.? preparata stock...il motore ha circa 13000 km ma solo 1500/2000 fatti in pista...
    qualcuno mi sa spiegare???

  • Font Size
    #2
    non ? normalissimo. ma non fuma dallo scarico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quanti km fai ogni giornata in pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a volte basta cammbiare marca di oilio....la mia r1 con il motul a volte in rilascio, faceva qualche nuvolina,messo il bardhal xtc60 e niente pi? nuvoline e cambio pi? morbido.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema e' proprio che non fuma per niente e non ne perde nemmeno da nessuna parte...calcolate di fare una normale giornata boh 250/300km...anch io ho il motul e mi hanno detto che ? normale ch rispetto ad altri oli ne consumi di piu perche ? mlto piu liquido....per? boh...sn sorpreso perch? cmq la moto ? perfetta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma... non mi sembra una cosa esagerata..... tienila d'occhio ma 100 ml per 300 km fatti in pista non mi sembra una cosa esagerata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhhh..... io nel dubbio cambierei la molla del mono!!!!! :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                E'normale, vai tranquillo! Anche il all'inizio ne rimasi stupito, ma ? cos?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo sia normale!!grazie a tutti!!ah grazie PASINA da quando abbiamo rimontato il mono con la molla piu corta,ma soprattutto in questi 15 giorni che non l ho usata sembra che non ne mangia piu!!!ahhaahahahha

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X