che incubo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r6 '08 - RUBATA
Collapse
X
-
Originally posted by Tannino View PostTi capisco benissimo. Mi ? capitata la tua stessa cosa, se non per il fatto che come un coglione ci ero andato al mare sul litorale di Roma, che praticamente significa averla regalata chiavi in mano. R1 2002 ad iniezione, comprata usata, ma perfetta, 6 mesi prima con enormi sacrifici. Bene, furono "solo" 5.500 euro, ma 5.500 euro buttati nel cesso. Ti posso dire che se avessi l'opportunit? di mettergli le mani addosso, un servizio serio ancora oggi glielo farei ben volentieri, anche a costo di rimetterci la fedina. Anzi, meglio che non provi a fermarmi nessuno, perch? non risponderei delle mie azioni. I parassiti non ? lecito che godano di tutela, vanno solo "rimossi."
Mi dispiace proprio Spero riesca a ritrovarla, pur pagando ( mortacci loro: poi visti chi sono gli faccio una visita a casa notte tempo e ammazzo di botte tutti quelli che ci trovo dentro ).
Originally posted by edo-r6 View Postmi spiace proprio! sti pezzi di m....
ma il garage ere di quelli con la basculante?Originally posted by Tannino View PostDa quello che ho capito era un posto auto condominiale interno, protetto da cancelli elettrici, non un box chiuso.
Comment
X
Comment