Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 '08 - RUBATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha r6 '08 - RUBATA

2 anni di lavoro per comprarla.. buttati al vento..
    Ieri mi ? stata rubata la Yamaha r6'08 bianco-rossa dal garage di casa.
    Rubata a BARI
    Targata DN67483
    Telaio JYARJ151000003480

Inserisco anche una foto.. casomai dovesse saltar fuori qualche pezzo..
    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    :-(.... il mio incubo.... vai a fare denuncia....

Comment

• Font Size
      dispiace sempre sentire certe cose, prima le moto le rubavano solo quelle parcheggiate su strada adesso non si e' sicuri nemmeno in garage!!

Comment

• Font Size
        bastardi!

Comment

• Font Size
          non ci sono parole per esprimere il nostro dispiacere..vai immediatamente a fare denuncia...prova a spargere in giro la voce che offri una ricompensa se te la restituiscono..magari se non la hanno gia smantellata questi porci ci fanno un pensiero

spero fosse assicurata contro il furto e che tu possa ritrovarla presto

Comment

• Font Size
            che je potessero casc? le mani adesso!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronello41 View Post
              :-(.... il mio incubo.... vai a fare denuncia....
              denuncia effettuata questa mattina..

Originally posted by paolo25 View Post
              dispiace sempre sentire certe cose, prima le moto le rubavano solo quelle parcheggiate su strada adesso non si e' sicuri nemmeno in garage!!
              in garage, con 2 cancelli elettrici prima di uscire..

Originally posted by pesie View Post
              bastardi!
              Originally posted by marcor100 View Post
              che je potessero casc? le mani adesso!!
              anche qualcosa in pi?..

Originally posted by Dragon R6 View Post
              non ci sono parole per esprimere il nostro dispiacere..vai immediatamente a fare denuncia...prova a spargere in giro la voce che offri una ricompensa se te la restituiscono..magari se non la hanno gia smantellata questi porci ci fanno un pensiero

spero fosse assicurata contro il furto e che tu possa ritrovarla presto
              darei qualsiasi cifra visto il prezzo del nuovo.. e purtroppo non era assicurata contro il furto..

grazie a tutti per la solidariet?..

Comment

• Font Size
                non perdere tempo e prova a spargere la voce nel quartiere: bar, barbiere, tabbaccaio e supermercato (punti chiave e che soprattutto sanno i caxxi di tutti nel quartiere), lascia loro il tuo numero di cell e vedrai che qualcuno ti chiamer? e se ti dice bene con 2000 euro la ricompri(tanto pi? di quello con una moto rubata anche facendola a pezzi non ci fanno), a Roma ormai funziona cos?, proprio 2 settimane f? ad un ragazzo che conosco nella mia zona hanno rubato un audi a3 nuova nuova(in garage privato), lui si ? sbattuto un p? in giro e poi.......la richiesta, ormai fanno cos? macchine tedesche e moto supersportive proprio nei garage....
                In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                  mi dispiace....il box ? il mio incubo!!
                  Brutti bastardi...che muoiano!

Comment

• Font Size
                    Gia'...che muoiano di morte violenta!!
                    Bastardi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Bastardi!
                      Si, MA NON SUBITO... UNA GOCCIA DI SANGUE AL GIORNO STILE SAW!!!

Comment

• Font Size
                        ..

figli di *******

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcor100 View Post
                          non perdere tempo e prova a spargere la voce nel quartiere: bar, barbiere, tabbaccaio e supermercato (punti chiave e che soprattutto sanno i caxxi di tutti nel quartiere), lascia loro il tuo numero di cell e vedrai che qualcuno ti chiamer? e se ti dice bene con 2000 euro la ricompri(tanto pi? di quello con una moto rubata anche facendola a pezzi non ci fanno), a Roma ormai funziona cos?, proprio 2 settimane f? ad un ragazzo che conosco nella mia zona hanno rubato un audi a3 nuova nuova(in garage privato), lui si ? sbattuto un p? in giro e poi.......la richiesta, ormai fanno cos? macchine tedesche e moto supersportive proprio nei garage....
                          In bocca al lupo!!
                          spero arrivi davvero qualche richiesta.. ma suppongo che la moto sar? gi? stata smontata pezzo pezzo..

Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          mi dispiace....il box ? il mio incubo!!
                          Brutti bastardi...che muoiano!
                          Anch'io avrei voluto un box ma purtroppo nel mio complesso non ci sono..

Originally posted by jetpipe View Post
                          Bastardi!
                          Originally posted by Dark Eagle View Post
                          Si, MA NON SUBITO... UNA GOCCIA DI SANGUE AL GIORNO STILE SAW!!!
                          Originally posted by Mirko 87 View Post
                          figli di *******
                          anche se ? brutto da dire.. lo spero anch'io..

Comment

• Font Size
                            Ti capisco benissimo. Mi ? capitata la tua stessa cosa, se non per il fatto che come un coglione ci ero andato al mare sul litorale di Roma, che praticamente significa averla regalata chiavi in mano. R1 2002 ad iniezione, comprata usata, ma perfetta, 6 mesi prima con enormi sacrifici. Bene, furono "solo" 5.500 euro, ma 5.500 euro buttati nel cesso. Ti posso dire che se avessi l'opportunit? di mettergli le mani addosso, un servizio serio ancora oggi glielo farei ben volentieri, anche a costo di rimetterci la fedina. Anzi, meglio che non provi a fermarmi nessuno, perch? non risponderei delle mie azioni. I parassiti non ? lecito che godano di tutela, vanno solo "rimossi."

Mi dispiace proprio Spero riesca a ritrovarla, pur pagando ( mortacci loro: poi visti chi sono gli faccio una visita a casa notte tempo e ammazzo di botte tutti quelli che ci trovo dentro ).

Comment

• Font Size
                              mi spiace proprio! sti pezzi di m....
                              ma il garage ere di quelli con la basculante?

Comment

X
                              Working...
                              X