Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me la compro finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

me la compro finalmente

e da un paio danni che ci penso...
    e ora lo sto facendo,vendero' la mia gsx r 750 k6 per realizare questo sogno...r6 del 2006
    la moto ora la uso solo in pista.scarico pc3 e altre cosette ora e un vero missile,ma le fisse so fisse e la scelta e fatta
    provero uno di questi gioielli a valle il 20 giugno cosi tanto mi levo lo sfizzio
    voi cosa mi dite di questa 600?

• Font Size
    Io ho una 2007... la uso solo in strada (PURTROPPO!!!!). Comunque ? un giocattolino fantastico........ Di motore per te che vieni da un 750 non sarai sicuramente impressionato ma come ciclistica secondo me non ha eguali.... veramente un giocattolino....

Comment

• Font Size
      l'importante e che agli alti gira bene
      mi piace la guida tirata

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollosauro View Post
        l'importante e che agli alti gira bene
        mi piace la guida tirata
        Guarda sulla mia ho rapid bike 3, scarico completo leovince, filtro aria e pignone -1. Originale non l?ho mai provata ma cosi riprende bene da 6000 in s?, a 8000 cominci a divertirti e sopra i 10000 e fino al limitatore attaccati ai semimanubri da tanta rabbia che sprigiona e poi il rumore che f? allo scarico sopra i 10000 e fino ai 15000 ? una libidine...

Comment

• Font Size
          credo di prenderne una verso settembre
          ma per la nuova stagione la terr? originale,cambier? sicuramente corona e pignone
          ma sospensioni??quali sono i primi lavoretti da fare?

Comment

• Font Size
            Non sprei ripondere, io la mia l'ho presa gia con cartucce ohlins davanti e mono ohlins dietro. A leggere commenti di alcuni utenti dicono cmq che anche le sosp originali non sono male.

Comment

• Font Size
              la mia ? tutta originale. In pista perdo molto in uscita. Specie nelle curve lente in cui il regime ? attorno ai 7mila giri! Le sospensioni originali vanno bene se vai piano come me...
              Sentirai una gran differenza di motore con il 750!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                la mia ? tutta originale. In pista perdo molto in uscita. Specie nelle curve lente in cui il regime ? attorno ai 7mila giri! Le sospensioni originali vanno bene se vai piano come me...
                Sentirai una gran differenza di motore con il 750!
                l'importante e trovarmi bene con la moto di per se,sicuramente le sospensioni le sistemero durante la nuova stagione
                per il motore immagino che mi trovero male inizialmente,anche perche ora la mia cammina piu di qualche mille originale

Comment

• Font Size
                  l'importante e trovarmi bene con la moto di per se,sicuramente le sospensioni le sistemero durante la nuova stagione
                  per il motore immagino che mi trovero male inizialmente,anche perche ora la mia cammina piu di qualche mille originale
                  Io venivo da un kawa 636 2005-2006.
                  Posso dirti che di motore il kawa sembrava averne di pi?. A mio modo di vedere. Soprattutto sotto. Immagino un 750... ehehe

Appena la portai a casa la mia R6 pensavo avesse qualcosa al motore perch? sotto coppia mi ricordava un 125 come comportamento!

Invece in pista poi notai una grande differenza positiva a livello di ciclistica della R6 rispetto al kawa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Io venivo da un kawa 636 2005-2006.
                    Posso dirti che di motore il kawa sembrava averne di pi?. A mio modo di vedere. Soprattutto sotto. Immagino un 750... ehehe

Appena la portai a casa la mia R6 pensavo avesse qualcosa al motore perch? sotto coppia mi ricordava un 125 come comportamento!

Invece in pista poi notai una grande differenza positiva a livello di ciclistica della R6 rispetto al kawa!
                    Beh, ti posso assicurare che il 636 ha un gran motore. Ad adria ho fatto 5-6 giri dietro ad un mio amico con appunto il 636 e in rettilineo non c'era verso di passarlo, le moto andavano uguali.

Comment

• Font Size
                      oddio la coppia di un 125....speriamo de no
                      vista cosi me passa la voglia
                      la mia in coppia di terza ancora si alza...spero di trovarmi bene con tutto il resto almeno
                      comunque a vallelunga il 20 giugno ne provero una di un amico vedremo come mela sento

Comment

• Font Size
                        oddio la coppia di un 125....speriamo de no
                        vista cosi me passa la voglia
                        la mia in coppia di terza ancora si alza...spero di trovarmi bene con tutto il resto almeno
                        comunque a vallelunga il 20 giugno ne provero una di un amico vedremo come mela sento
                        Non ha la coppia di un 125!
                        Ho detto che sembra comportarsi come un 125. Sotto coppia ? abbastanza ferma rispetto alle altre!
                        Te la sentirai sicuramente bene! Non cadere!

Comment

• Font Size
                          per me fai una cazz...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            per me fai una cazz...
                            e sprecale du parole de piu
                            sto qui per dei consigli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              per me fai una cazz...
                              Confermo...il 750 ? il best of...se cambi puoi solo trovarti peggio

Un mio amico ? passato da un 750 srad a una k5 1000 con 190 cv alla ruota: morale della favola, a Rijeka girava pi? forte con lo srad del medioevo. Hai per le mani un gran moto...pensaci

Comment

X
                              Working...
                              X