Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avantreno R6 ballerino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avantreno R6 ballerino

    Ciao a tutti.. Ho un problema con la mia R6 del 2006.. La moto ha 14000 km,ho fatto tifare tempo fa la forcella anteriore sostituendo l'olio.. Mi ritrovo con un problemino.. Nell'uso quotidiano della moto quindi con poche sollecitazioni,nelle curve lunghe e lente tipo curvoni,in percorrenza l'anteriore sembra dondolare parecchio,faccio quasi fatica a tenere lo sterzo ke sembra tendere a chiudere.. Nelle uscite nei week invece questo problema dopo aver girato un bel Po sembra non esserci.. Pu? essere ke mi hanno messo un olio sbagliato ke x far lavorare bene la forcella deve essere caldo caldo?

  • Font Size
    #2
    Ma a quello che ti ha fatto il lavoro gliel'hai detto che la usi solo in strada? Se tende a chiudere hai controllato che non sia troppo sfilata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La forcella non ? sfilata,e le regolazioni di precarico e tutto sono originali,non me l'ha toccata.. Solo sostituzione olio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda a me succedeva una cosa analoga con il 125... ma la spiegazione era che per lo sfilamento della forcella mi ero affidato ad amici e l'avevano sfilata di 2,5 cm.... sapevo che era troppo ma loro dicevano che andava bene... tempo di fare una trentina di km e le ho portate a 1,2 cm... Se per? a te lo fa solo a freddo propabilmente ? un problema di densit? d'olio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima di stravolgere l'assetto verifica che la gomma anteriore non sia da sostituire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pressione della gomma anteriore?

            Comment

            X
            Working...
            X