Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta con il montaggio AIS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi aiuta con il montaggio AIS?

    ragazzi avrei bisogno di un paio di informazioni , ho comprato il kit dei tappi per tappare ais,inanzitutto volevo sapere se le lamelle e quelle plachette tutte forate che sonno sotto i due coperchietti del sistema ais posso eliminarle senza avere problemi alla moto oppure bisogna lasciarli?
    perche i tappi che preso io non hanno li incavatura
    Poi seconda cosa riguarda il tappo da mettere nellla scatola filtro nel kit ci sono dei tappini in gomma , quello che mi chiedevo ma non c'? il rischio che con la pressione del airbox mi spari via il tappo, che dite e meglio mettergli una fascetta dovrebbe tenere voi che dite oppure che altro?
    Dimenticavo la moto e un r6 2006
    Datemi una mano perche ho la moto mezza smontata e non so pi? che fare!
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Se non hai gli scassi sui coperchi, devi togliere le lamelle (non succede assolutamente niente, puoi togliere tutto tranquillamente); non so che tappo hai (forse una foto aiuterebbe), ma la pressione dentro l'airbox non ? tale da "SPARARE", al massimo le vibrazioni possono far staccare il tappo: io per non rschiare l'ho messo all'esterno dell'airbox (ho usato un tappo di plastica preso in ferramenta dello stesso diametro).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,se il sistema Ais della tua moto ? come la mia r1 ed immagino di si,ti posso consigliare di separare le lamelle con vitine annesse da tutto il gruppo e rimettere in posizione il rettangolo nero in gomma dura che continuera' a fare da guarnizione-tenuta sotto ai coperchi nuovi che hai comprato.
      Per il tappo penso che grossi problemi non ne dovresti avere,al limite potresti dargli o una goccia di colla per sicurezza(giusto una goccia o meno ancora) o stringerla per bene con una fascetta da elettricista.Ti consiglierei inoltre di conservare tutto quello che elimini per la modifica per tornare un giorno all'originale se servisse.
      Saluti Carlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        graz?e per cons?gl? ragazz?, el?m?nero le lamelle perch? m?e tapp? non hanno l' ?ncavatura
        Ma un' altra cosa secondo vo? e megl?o mettere della pasta nera sul rettangolo ?n gomma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me non ? necessario visto che sull'originale non c'? ma immagino che se tu ne metti un velo di sicuro non crei problemi.

          Saluti Carlo

          Comment

          X
          Working...
          X