Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme slick yamaha r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme slick yamaha r6

    Ho trasformato la mia piccola in sola pista, ora devo mettere le gomme
    Ho pensato alle slick, non cerco il tempone, ma voglio delle gomme ottime, che tengono e che non durino una giornata solo
    che metto?

  • Font Size
    #2
    Piccolo OT: ma le supercorsa durano una giornata sola?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ho scoperto proprio in un topic aperto qui, le gomme in mescola scolpite sono pi? performanti di alcune slick, in quanto pi? sviluppate grazie al fatto che vengono usate nei campionati stock. Comuque l'importante ? che tu usi gomme in mescola, le stradali vanno in crisi subito anche se sei un amatore medio. Con questo non dico che durino poco, ma solo che perdono efficacia con il surriscaldarsi, che ? una tendenza delle gomme stradali.

      Le gomme durano a seconda di che pilota sei. Io per esempio che sono un paracarro ambulante, le Racetec K2 mi durano circa due pistate ( Misano al passo di 1.57 con la R1 2005 ). Una comunque ce la faccio a piene prestazioni. Mi porto sempre un set di cerchi con le nuove di scorta, che per ora non mi son mai serviti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non cerchi le prestazioni assolute e non vuoi spendere capitali prove la bridgestone, si trovano a buoni prezzi(sulle 250e montate) e durano un po piu di pirelli che pero' sono piu performanti!
        Altrimetni se vuoi spendere di piu vai di dunlop

        Comment

        X
        Working...
        X