Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto R6 2008: Qual'? il connettore del cavo dell'immobilaizer??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto R6 2008: Qual'? il connettore del cavo dell'immobilaizer??

    Per montare la centralina YEC devo scollegare il cavo dell'immobilaizer che rimane sotto la scatola filtro..
    Ma qual'??!?!? Ho cercato anche nel manuale d'officina ma non l'ho trovato.
    Qualcuno di voi me lo puo indicare magari agevolando una diapositiva...!!!

    Grassie!!!

  • Font Size
    #2
    ? quello sulla sinistra della motoa fianco al telaio dove ci sono un bel po' di spinotti, mi pare di ricordare fosse quadrato a 4 fili ma non ne sono sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino View Post
      Per montare la centralina YEC devo scollegare il cavo dell'immobilaizer che rimane sotto la scatola filtro..
      Ma qual'??!?!? Ho cercato anche nel manuale d'officina ma non l'ho trovato.
      Qualcuno di voi me lo puo indicare magari agevolando una diapositiva...!!!

      Grassie!!!
      in figura sotto :

      sopra(o sotto, ora nn ricordo) a quel contorno rosso, c'? una paratia (la paratia si trova ovviamente sotto la scatola filtro, quindi devi smontarla per arrivarci)...
      sotto la paratia, c'? il connettore immobilizer (freccia blu)....







      aspe' qui si vede meglio

      Last edited by Cimo77; 25-05-11, 00:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Osta, ho capito adesso...!
        E quello che il connettore e attaccato all'interno di un scatolotto nero e il tutto ? attaccato sotto alla paratia dove c'? attaccato anche l'ais... Giusto?!?
        Che giustamente il cavo v? alla chiave..!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ricordo male al coperchietto in plastica nero visto che ? solo ad incastro non ci si arriva a toglierlo dalla parte anteriore tra la testa e il telaio ( dal lato dove c'? anche il regolatore di tensione?!? Senza per forza tirare via serbatoio e air box...?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Osta, ho capito adesso...!
            E quello che il connettore e attaccato all'interno di un scatolotto nero e il tutto ? attaccato sotto alla paratia dove c'? attaccato anche l'ais... Giusto?!?
            Che giustamente il cavo v? alla chiave..!
            Esatto, proprio lui

            Originally posted by Paiolino View Post
            Se non ricordo male al coperchietto in plastica nero visto che ? solo ad incastro non ci si arriva a toglierlo dalla parte anteriore tra la testa e il telaio ( dal lato dove c'? anche il regolatore di tensione?!? Senza per forza tirare via serbatoio e air box...?!?
            Guarda, sinceramente non saprei, io quando feci l'ais...ho staccato anche l'immo....tanto che avevo tirato via la cassa filtro ho fatto tutto in una volta sola

            Comment


            • Font Size
              #7
              chissa' se ne vale la pena anche con lo scarico originale!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va b? che poi smontare il serbatoio e l'airbox si fa anche presto.
                Altra domanda, io ho il completo leovince del trofeo, la sonda lamda la devo levare?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Va b? che poi smontare il serbatoio e l'airbox si fa anche presto.
                  Altra domanda, io ho il completo leovince del trofeo, la sonda lamda la devo levare?!?
                  se monti la yec, si'
                  (ah giusto per anticipare la domanda, il connettore della lambda ? infognato sulla sx del motore, in un tritumaio di fili ....buoni smoccolamenti )

                  hai il completo col "barilotto" o senza?(giusto per curiosit?...a me han dato "quello del trofeo"[o almeno cosi' c'era scritto sia sull'etichetta che nelle istruzioni ecc], ma di foto di r6 trofeo con lo scarico col barilotto, ne ho viste zero )


                  @Paolo25: non mi sono scordato eh...sono solo un po' incasinato in questi giorni, abbi un po' di pazienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    hai il completo col "barilotto" o senza?(giusto per curiosit?...a me han dato "quello del trofeo"[o almeno cosi' c'era scritto sia sull'etichetta che nelle istruzioni ecc], ma di foto di r6 trofeo con lo scarico col barilotto, ne ho viste zero )
                    ? lo scarico utilizzato nel trofeo 2009 imposto per diminuire i limiti fonometrici
                    io finito il trofeo il barilotto l'ho segato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by staccatore View Post
                      ? lo scarico utilizzato nel trofeo 2009 imposto per diminuire i limiti fonometrici
                      io finito il trofeo il barilotto l'ho segato
                      Bene.....mi armero' di sega anch'io allora
                      tanto poi non cambia un caxxo tra con o senza a livello "prestazionale-mappatura"..presumo, no?
                      ? che fa veramente cagare quel coso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        se monti la yec, si'
                        (ah giusto per anticipare la domanda, il connettore della lambda ? infognato sulla sx del motore, in un tritumaio di fili ....buoni smoccolamenti )

                        hai il completo col "barilotto" o senza?(giusto per curiosit?...a me han dato "quello del trofeo"[o almeno cosi' c'era scritto sia sull'etichetta che nelle istruzioni ecc], ma di foto di r6 trofeo con lo scarico col barilotto, ne ho viste zero )
                        Allora se devo essere sincero, il connettore della lambda, avendo tolto il serbatoio ? proprio li in bella vista, quindi 1 secondo giusto il tempo di staccare il connettore. Poi a me risulta che il connettore rimane (da sedere sulla moto) nella parte destra. O io o te abbiamo staccato un connettore sbagliato...?!?!
                        Il mio completo e del 2010 e non ha il bombolotto. E comunque sentivo che lo scarico con il bombolotto va peggio che gli altri, bisogna assolutamente fare un'operazione chirurgica...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Allora se devo essere sincero, il connettore della lambda, avendo tolto il serbatoio ? proprio li in bella vista, quindi 1 secondo giusto il tempo di staccare il connettore. Poi a me risulta che il connettore rimane (da sedere sulla moto) nella parte destra. O io o te abbiamo staccato un connettore sbagliato...?!?!
                          Il mio completo e del 2010 e non ha il bombolotto. E comunque sentivo che lo scarico con il bombolotto va peggio che gli altri, bisogna assolutamente fare un'operazione chirurgica...!!!

                          Scusa DOVEVO scrivere dx, invece ho scritto sx.... ? a dx, confermo
                          Per? a me in bella vista proprio non era (e la moto aveva 0 km, quindi c'ho messo le mani solo io)

                          Cmq agiro' di operazione chirurgica anch'io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Domanda: non ho capito una cosa riguardante il sensore di caduta, rispetto l'originale devo solo invertire l' L con il B/L...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oddio non ricordo, c'era un 3ad (aperto da amax, o da jetpipe, o da Gk46) dove c'era spiegato tutto, ma sinceramente nn ricordo

                              Cio? se montavi la yec cosi' con le istruzioni che ti dava peppo, il sensore era disabilitato..e se volevi abilitarlo, perdevi la funzionalit? del cavo trasmissionedati.

                              Volendo potevi fare come ho fatto anch'io...usare un deviatore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X