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pinze giuste per r1 2003?

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    #1

    pinze giuste per r1 2003?

    siccome spero entro breve di acquistare una r1 02-03 stavo cercando di configurarmela idealmente prima in modo che insieme al mio preparatore discuter? tt le modifiche da fare per renderla un buon "animale" da pista...voi cosa mi consigliate di pinze?

    p.s.: qualcuno sa a quanto si trovano le triple bridge usate?? mi piacciono troppo...

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    #2
    Re: pinze giuste per r1 2003?

    Originally posted by effedj
    siccome spero entro breve di acquistare una r1 02-03 stavo cercando di configurarmela idealmente prima in modo che insieme al mio preparatore discuter? tt le modifiche da fare per renderla un buon "animale" da pista...voi cosa mi consigliate di pinze?

    p.s.: qualcuno sa a quanto si trovano le triple bridge usate?? mi piacciono troppo...
    i soldi sono i tuoi per carit?....ma per quanto mi riguarda sono proprio l'ultima cosa che sento di dover cambiare(anche perch? ? l'ultima rimasta...)...

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      #3
      cio? le pinze dici che sn + ke sufficenti quelle di serie?

      quindi oltre a scarico, catena a passo corto, magari dischi a margherita e centralina cosa ci sarebbe da cambiare??
      tieni conto che io faccio solo ipotesi non sono per niente esperto in materia...

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        #4
        forcella e mono ...prima di tutto quello che hai detto...

        poi scarico ecc. ecc. prima stai in strada... e poi bomba il motore... che ne ha gi? abbastanza per cominciare..

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          #5
          Originally posted by effedj
          cio? le pinze dici che sn + ke sufficenti quelle di serie?

          quindi oltre a scarico, catena a passo corto, magari dischi a margherita e centralina cosa ci sarebbe da cambiare??
          tieni conto che io faccio solo ipotesi non sono per niente esperto in materia...
          la catena ? superflua...la centralina per ora pure.....sono d'accordo per i dischi, in quanto l'acciaio di quelli di serie, non eccelso, si intacca facilmente con pasticche Racing......terminale(con un omologato stappato), per questioni di alleggerimento e messa in sicurezza del costoso originale..oltre che di sound.....le sospensioni di serie non sono affatto male per essere delle giapponesi....se non la usi in pista, e se non sei un signor manico, ti vanno sicuramente bene....poi, se non hai problemi di spesa, allora mono posteriore e kit molle e pompanti per la forcella....ah, carena in vtr subito!!

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            #6
            Originally posted by neeko72
            Originally posted by effedj
            cio? le pinze dici che sn + ke sufficenti quelle di serie?

            quindi oltre a scarico, catena a passo corto, magari dischi a margherita e centralina cosa ci sarebbe da cambiare??
            tieni conto che io faccio solo ipotesi non sono per niente esperto in materia...
            la catena ? superflua...la centralina per ora pure.....sono d'accordo per i dischi, in quanto l'acciaio di quelli di serie, non eccelso, si intacca facilmente con pasticche Racing......terminale(con un omologato stappato), per questioni di alleggerimento e messa in sicurezza del costoso originale..oltre che di sound.....le sospensioni di serie non sono affatto male per essere delle giapponesi....se non la usi in pista, e se non sei un signor manico, ti vanno sicuramente bene....poi, se non hai problemi di spesa, allora mono posteriore e kit molle e pompanti per la forcella....ah, carena in vtr subito!!


            (+ tubi in treccia e PISTA PISTA PISTAAAAAAAAAA!!!)

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              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by effedj
              cio? le pinze dici che sn + ke sufficenti quelle di serie?

              quindi oltre a scarico, catena a passo corto, magari dischi a margherita e centralina cosa ci sarebbe da cambiare??
              tieni conto che io faccio solo ipotesi non sono per niente esperto in materia...
              la catena ? superflua...la centralina per ora pure.....sono d'accordo per i dischi, in quanto l'acciaio di quelli di serie, non eccelso, si intacca facilmente con pasticche Racing......terminale(con un omologato stappato), per questioni di alleggerimento e messa in sicurezza del costoso originale..oltre che di sound.....le sospensioni di serie non sono affatto male per essere delle giapponesi....se non la usi in pista, e se non sei un signor manico, ti vanno sicuramente bene....poi, se non hai problemi di spesa, allora mono posteriore e kit molle e pompanti per la forcella....ah, carena in vtr subito!!


              (+ tubi in treccia e PISTA PISTA PISTAAAAAAAAAA!!!)
              giusto...tubi in treccia ACCIAIO/ACCIAIO in primis...

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                #8
                credo proprio di aver omesso un particolare di discreta importanza...

                LA USO SOLO IN PISTA!!!
                x almeno 2 anni, perch? non devo aspettare di compiere i 20 per usarla su strada!!!

                cmq grazie a tutti delle info!!

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                  #9
                  Originally posted by effedj
                  credo proprio di aver omesso un particolare di discreta importanza...

                  LA USO SOLO IN PISTA!!!
                  x almeno 2 anni, perch? non devo aspettare di compiere i 20 per usarla su strada!!!

                  cmq grazie a tutti delle info!!
                  Ma la patente la tieni??
                  Xch? non vorrei dire una cavolata abnorme....ma credo che se non hai la licenza da pilota...se giri in pista da amatore...ti chiedono la patente A ...

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                    #10
                    ma dai come fanno a girare i ragazzi di 14 anni col 125??

                    non sono mai andato in pista ma a quanto ne so io non serve niente per girare in pista amatorialmente...e cmq le patenti le ho tutte, anke quella per moto di cilindrata superiore ai 34cv, ma entra in vigore solo 2 anni dopo il conseguimento...

                    correggimi se sbaglio...

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                      #11
                      Originally posted by effedj
                      ma dai come fanno a girare i ragazzi di 14 anni col 125??

                      non sono mai andato in pista ma a quanto ne so io non serve niente per girare in pista amatorialmente...e cmq le patenti le ho tutte, anke quella per moto di cilindrata superiore ai 34cv, ma entra in vigore solo 2 anni dopo il conseguimento...

                      correggimi se sbaglio...
                      Allora senti a mm?...ogni volta che ho girato in pista da amatore....chi organizzava la giornata in pista...oltra a farti firmare il foglio di responsabilit?...ti chiede la patente...te lo dice uno che in pista qualche volta ci ? andato.... ora considerando il fatto che ci vuoi andare con un mille...io ti direi di informarti bene.....se non ti occorre oltre che al patentino...anche avere 21 anni...

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                        #12
                        ok grazie erre per la dritta, vedr? di informarmi...

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                        • Font Size
                          #13
                          altrimenti fai la tessera pilota...

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                            #14
                            Originally posted by effedj
                            ok grazie erre per la dritta, vedr? di informarmi...
                            Figurati di niente.....? sempre emglio informarsi prima di andare in pista e poi non poter girare x ste cosa...
                            Dai tienici aggiornati...

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                              #15
                              scusate ma la cosa della patente per girare in pista mi sembra un p? assurda, un mio amico girava a 14 anni con rgv 250, premetto il padre ? un preparatore e pilota, quindi gira tutti i circuiti italiani e esteri.

                              Il signor Poggiali a 13 anni girava a Misano con l'rc30 del padre, Capirossi con rd 500.....

                              L'assicurazione RCA in pista non serve quindi che ci fai con la patente?????

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