Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale base per il passatempo invernale? (special ow01 taroccoreplica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale base per il passatempo invernale? (special ow01 taroccoreplica)

Ciao,approfittando della giornata di pioggia (e poi dicono che in Sicilia c'? sempre il sole,bah...) e girovagando in rete ho trovato qualche foto di sportive endurance di fine anni '80/primi '90. Non vi nego che,insieme ad un amico,pensavamo di prendere una nonnetta da rimettere in sesto ed elaborare un po',approfittando del fatto che le moto con venti primavere almeno pagano pochi spiccioli di assicurazione. L'idea era di iniziare con una zxr 750 H1 o H2,ma poi abbiamo pensato a come sarebbe una special simil ow01. Posto la foto di un modellino,ma ? l'idea che vorremmo raggiungere:

Uploaded with ImageShack.us

Dando per scontato l'impossibilit? di prendere una vera ow01 qual'? la base su cui converrebbe lavorare? Ho visto in rete alcune realizzazioni simili su base yzf 750 e forse ? la soluzione migliore;che mi dite invece della FZR 1000? Come motore ha sicuramente pi? birra ma non ho idea di cosa cambi a livello ciclistico. Parlo del 1000 exup,la serie precedente mi pare cambi tanto a livello di telaio e poi con la posteriore da 18 pollici la vedo dura...
    Considerate che sostanzialmente ci interessa l'accoppiata telaio/motore/parte elettrica, perch? il resto della ciclistica sarebbe comunque realizzato ex-novo.
    Grazie!

p.s considerate che la spesa max per la moto "base" non dovrebbe discostarsi molto dai 1000 ?
X
Working...
X