Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce mupo r6 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cartucce mupo r6 10

ciao ragazzi qualcuno di voi ha queste cartucce???????vorrei sapere ke molle avete???xke a me va a pacco pur essendo molto kiuso sia di precarico ke di idraulica (ho molle una da 93 e una da 100) vorrei provare cn 2 molle da 100 xo poi penso ke avvro difficolta a far piegare la moto.......

accetto consigli!!!!!

• Font Size
    ma quanto pesi?!

Comment

• Font Size
      90 kg poco meno.........

Comment

• Font Size
        Chiama su in MUPO che ti rispondono cortesemente e sono molto affidabili. Gli dai le info sul eso gomme e utilizzo che ne fai se strada o pista e loro ti danno un range di prova. puoi modificare l'intera cartuccia o mettere solo molle e pompanti con kit lamelle di taratura e ti cambia un mondo fidati.
        x la storia dell'andare a pacco le forcelle lavorate da mupo sembrano che con l'oring di prova arrivino a pacco ma in realta' e' xche hanno un arco di utilizzo maggiore. in realta' si frenano prioma di arrivare a pacco e fanno lavorare tutto lo stelo ;=)

io avevo il problema opposto al tuo , ovvero peso 60 kg con tuta e le molle originali nn si piegavano nemmeno XD
        Messo da loro ab1 evo e kit forcelle e la moto e' un'altra moto !

Comment

• Font Size
          Chiama su in MUPO che ti rispondono cortesemente e sono molto affidabili. Gli dai le info sul eso gomme e utilizzo che ne fai se strada o pista e loro ti danno un range di prova. puoi modificare l'intera cartuccia o mettere solo molle e pompanti con kit lamelle di taratura e ti cambia un mondo fidati.
          x la storia dell'andare a pacco le forcelle lavorate da mupo sembrano che con l'oring di prova arrivino a pacco ma in realta' e' xche hanno un arco di utilizzo maggiore. in realta' si frenano prioma di arrivare a pacco e fanno lavorare tutto lo stelo ;=)

io avevo il problema opposto al tuo , ovvero peso 60 kg con tuta e le molle originali nn si piegavano nemmeno XD
          Messo da loro ab1 evo e kit forcelle e la moto e' un'altra moto !

Comment

• Font Size
            s? che boscoscuro e lamborghini usavano molle con carico superiore a 100 e non pesano 90 kg ,b? prova a sentire in ditta

Comment

• Font Size
              ragazzi nn sono l ultimo arrivato!!!uso la moto solo in pista da anni e giro bene!solo ke sono passato da matris a mupo! x profeta:lo so ke deve lavorare tutta xo in staccata se ti fai una decina di metri cn la forcella tutta abbassata il posteriore e troppo libero

Comment

• Font Size
                up upppppppp

Comment

X
                Working...
                X