Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi R6

    Ciao ragazzi,

    l'anno scorso ho comprato l'R6 2007 e mi sono fiondato dal gommista per il cambio gomme e qui la sorpresa, il cerchio risulta storto secondo lui e da la colpa ad un possibile incidente. Corro dal tipo che me l'ha venduta per sgozzarlo ma poi ragionando un attimino decido di calmarmi ed andare alla Yamaha la quale toglie il cerchio e mi dice che ? buono anzi ? meglio di tanti altri -.-
    dico io se c'? il cerchio storto mentre si viaggia lo dovresti sentire no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mirko 87 View Post
    Ciao ragazzi,

    l'anno scorso ho comprato l'R6 2007 e mi sono fiondato dal gommista per il cambio gomme e qui la sorpresa, il cerchio risulta storto secondo lui e da la colpa ad un possibile incidente. Corro dal tipo che me l'ha venduta per sgozzarlo ma poi ragionando un attimino decido di calmarmi ed andare alla Yamaha la quale toglie il cerchio e mi dice che ? buono anzi ? meglio di tanti altri -.-
    dico io se c'? il cerchio storto mentre si viaggia lo dovresti sentire no?
    mmm su quali basi il gommista o la yamaha hanno constatato che il cerchio fosse dritto/storto? Mi spiego, se il gommista non riusciva ad equilibrare pu? essere anche per una gomma difettosa... se se ne ? accorto con il cerchio senza gomma allora il discorso cambia... cmq se il cerchio ? poco storto non te ne accorgi in marcia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok

      Ok grazie cmq ieri l'ho portata alla Kawa, visto che la Yamaha da noi ? andata in fallimento, cos? finalmente avr? una risposta certa...con la scusa metto i tubi in treccia

      Comment


      • Font Size
        #4


        Tutto apposto falso allarme

        Comment

        X
        Working...
        X