Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema strumentazione r6 07..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema strumentazione r6 07..

    ciao ragazzi,

    in pratica da oggi si ? presentato un problemino alla mia r6 07 alla strumentazione..in pratica mentre camminavo il konta km scendeva di velocit? fino ad indicare lo 0km h ...me lo ha fatto all'andata mentre facevo il giro..poi mi son fermato una mezz'ora son ripartito e non lo ha pi? fatto..che problema pu? essere??non vorrei lo facesse ancora..ma se lo facesse come posso risolverlo??

    premetto che tengo montato lo speed calibrator(ricalibratore di velocit?)ma non penso sia quello il problema..voi che dite??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    ciao ragazzi,

    in pratica da oggi si ? presentato un problemino alla mia r6 07 alla strumentazione..in pratica mentre camminavo il konta km scendeva di velocit? fino ad indicare lo 0km h ...me lo ha fatto all'andata mentre facevo il giro..poi mi son fermato una mezz'ora son ripartito e non lo ha pi? fatto..che problema pu? essere??non vorrei lo facesse ancora..ma se lo facesse come posso risolverlo??

    premetto che tengo montato lo speed calibrator(ricalibratore di velocit?)ma non penso sia quello il problema..voi che dite??
    che hai indovinato il problema. Probabilmente hai i connettori del calibratore lenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      i connettori dici quelli che si collegano allo speed oppure quelli sotto il serbatoio??


      posso sapere dove si trova il sensore velocit??cosi controlliamo se ? quello il problema?

      grazie 1000!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi devo sapere dove si trova il sensore velocit?..in modo da poter controllare se ? quello..fatemi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppppppppppppppppp

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' sotto il serbatoio bipolare bianco se non ricordo male....ma si'....e' lo speed calibrator!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi jet che faccio provo a riprogrammarlo e a controllare i connettori??xk? fino a l'altro ieri ha funzionato..adesso avvolte da un momento a l'altro crea questo problema

              pensi anche tu sia lo speed no?

              scusami ma poi il sensore velocit? non dovrebbe stare vicino il pignone?

              Comment


              • Font Size
                #8
                riprogrammato scollegando uno dei 2 connettori(quello di richiamo massima velocit?)e facendo il primo giro il problema non lo ha dato..vedremo con altre prove poi se cosi sar? riprover? a collegare il tasto di richiamo velocit? massima e vedremo

                Comment

                X
                Working...
                X