Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena originale r6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena originale r6 2007

    Scusate ma..... come si toglie la catena originale???! Non trovo la falsa maglia......

  • Font Size
    #2



    Non esistono false maglie, se vuoi togliere la catena devi smontare il forcellone oppure tagliarla...allo stesso modo, quando metti quella nuova, non usare la falsamaglia quella a gancetto, ma quella a ribadire con l'apposito utensile...


    Comment


    • Font Size
      #3
      flessibile.. smeriglie le 2 testine e si apre.
      la nuova la monti e poi gli metti la falsa maglia che si ribatte.. fine. se ti serve una catena originale ne ho di nuove. tolte per preparazione moto pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No volevo togliere l' originale per pulirla bene...... grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ?

          Forse io ne ho bisogno di una nuova..con la moto sul cavalletto centrale e accesa marcia inserita la catena in un punto preciso fa uno spostamento rumoroso cosa pu? essere?tipo clock

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che hai qualche maglia sputtanatta.... riesci ad individuare il punto preciso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..

              C'ho provato ma non riesco, probabilmente non ho l'occhio...? rischioso?rovino la corona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me lo faceva nel 125... c'erano 2 maglie rovinate e perci? la catena in quel punto era quasi un punto fisso..... sicuramente ? meglio cambiarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..

                  ok grazie se faccio la spesa mi conviene modificare qualcosa?corona ecc..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No se non si ? rovinato niente no... per? prima di prendere per buona la mia risposta controlla la catena... io me ne ero accorto pi? che altro prech? girando laruota posteriore la catena era a tratti molla e a tratti in tiro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok

                      Ok grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X