Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola Termostatica R6 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola Termostatica R6 08

Qualcuno ha provato a toglierla? quanti gradi ha abbassato? parlo di moto solo pista con radiatore originale e senza aggiuntivo.. s? bene che x toglierla v? rotta..

avevo letto che la diminuzione era nell'ordine dei 3 gradi, cos? poco davvero?

• Font Size
    avoglia a levare la termostatica................
    e unn'? quello il t? problema!

prova a levare qualche decina di chili,e magari anche i freni..poi magari per fare 18 a magione non hai bisogno del cronometro truccato o del babbo di "QUALCUNO"!
    hahhahahahahhahahaahaha

Comment

• Font Size
      stavo pensando + a un crono gps e a un sistema di controllo dei satelliti ad oc.. cmq fava, la tua amica checchina insiste x levalla la termostatica ma io un s? che fare..

te che ne hai fatti esplodere diversi di motori (non xk? tu li sfruttassi ma semplicemente x la proverbiale manutenzione frankie..) che dici? ah gi? ma il tuo pb sono i telai, dimenticavo..

Comment

• Font Size
        secondo me non ne vale la pena fare solo quello, conviene un aggiuntivo oppure i dissipatori che vende arabicola.
        P.s. 3? secondo me sono tanti per la sola valvola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Replica250 View Post
          stavo pensando + a un crono gps e a un sistema di controllo dei satelliti ad oc.. cmq fava, la tua amica checchina insiste x levalla la termostatica ma io un s? che fare..

te che ne hai fatti esplodere diversi di motori (non xk? tu li sfruttassi ma semplicemente x la proverbiale manutenzione frankie..) che dici? ah gi? ma il tuo pb sono i telai, dimenticavo..
          a me gira voce che sei bloccato a casa da una paresi facciale dopo l'ultimo pompin0 fatto a un mandingo nero AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHA

avoglia a dire che l'? stata una botta di freddo o un virus,un ci crede mica nessuno!

Comment

• Font Size
            frankie invece che pensare a quello che ti dicono pensa piuttosto a i che f? l'Eli vai...

cmq l'aggiuntivo era gi? una situazione contemplata, st? definendo i dettagli con Mac x quelli che vende lui..x i dissipatori ora mi informo meglio

Comment

• Font Size
              te l'ho gia detto,abbozzala di scrivere certe cose su forum pubblici...

Comment

• Font Size
                dipende solo da te e su cosa scherzi..

Comment

X
                Working...
                X