Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2009: Ci sono pedane arretrate che fanno si normale che rovesciato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2009: Ci sono pedane arretrate che fanno si normale che rovesciato??

Mi spiego meglio...
    Per ora voglio montare il cambio elettronico e nel mio caso (r6 2009), avendo le dedane originali, mi vuole il sensore a tirare.
    Poi mi piacerebbe provare il cambio rovesciato ma nello stesso tempo non voglio dovermi ricomprare un sensore a spingere...
    La mia idea era quella di prendermi una coppia di pedane arretrate che in base a come giravo la leva mi faceva sia da cambio normale sia da cambio rovesciato.
    Ma nello stesso tempo che si utilizzi sempre il sensore a tirare...!
    Spero di essermi spiegato..!!!
    Se non vado errato si era parlato di questo argomento tempo f? ma non ho trovato la discussione, qualcuno sa chi produce queste pedane?!?!
    Grazie...!

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Mi spiego meglio...
    Per ora voglio montare il cambio elettronico e nel mio caso (r6 2009), avendo le dedane originali, mi vuole il sensore a tirare.
    Poi mi piacerebbe provare il cambio rovesciato ma nello stesso tempo non voglio dovermi ricomprare un sensore a spingere...
    La mia idea era quella di prendermi una coppia di pedane arretrate che in base a come giravo la leva mi faceva sia da cambio normale sia da cambio rovesciato.
    Ma nello stesso tempo che si utilizzi sempre il sensore a tirare...!
    Spero di essermi spiegato..!!!
    Se non vado errato si era parlato di questo argomento tempo f? ma non ho trovato la discussione, qualcuno sa chi produce queste pedane?!?!
    Grazie...!
    Se non sbaglio, quasi tutti...

Comment

• Font Size
      Prendi un sensore che lavori in tutti e 2 i sensi...

Comment

• Font Size
        quoto nicprof poi puoi montare tutte le pedane ke vuoi basta ke inverti il leveraggio!!!

Comment

• Font Size
          che sensore consigliate???
          Io ero partito con l'idea del sensore dinojet perche so che lavora bene... (ma solo in compressione o estensione..)
          Qualche dritta per un sensore che lavora nei due sensi?!?!?

Comment

• Font Size
            Prendi un sensore IRC (proDotto da cordona) oppure prova a contattare Andy della Newtechracing ... Io ho preso proprio tutto il cambio translogic e devo dire che il sensore e' perfetto... Con quello dynojet che avevo prima, ogni tanto la marcia non entrava... Questo e' perfetto... Forse anche perch? ho proprio la sua centralina... Se capito a fusignano in moto te lo faccio provare...

Comment

• Font Size
              irc o rapid funzionano sia in traz ke compr!!!

Comment

• Font Size
                Guardavo la IRC, ma c'? per forza anche il display digitale?!?
                Esiste una versione con solo il sensore e basta? (tanto usando la YEC non dovrei farmene niente...)
                Ho visto il video del montaggio sul suo sito di un sensore su una R1 09...
                Non mi f? impazzire la storia del vita/svita per farlo in trazione o compressione....
                Voi dite che va bene?!?

Comment

• Font Size
                  Pedane Bonamici con la leva del cambio tipo originale e cella cambio IRC.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Guardavo la IRC, ma c'? per forza anche il display digitale?!?
                    Esiste una versione con solo il sensore e basta? (tanto usando la YEC non dovrei farmene niente...)
                    Ho visto il video del montaggio sul suo sito di un sensore su una R1 09...
                    Non mi f? impazzire la storia del vita/svita per farlo in trazione o compressione....
                    Voi dite che va bene?!?
                    Quello digitale non ha regolazioni meccaniche a vite... E' quello vecchio che e' a vite... Se ne trovi uno usato prendi quello...

Comment

• Font Size
                      certo paolino prendi solo il sensore!!!considera ke rapid e irc sn identici cambia solo il colore!!!quindi prendi quello ke costa meno!

Comment

• Font Size
                        Sono interessato anche io volendo fare la stessa prova di Paiolino e anche a me hanno consigliato IRC, dove lo si trova a prezzi "onesti"?????? anche a me servirebbe solo il sensore in quanto monto la YEC

Comment

• Font Size
                          Quindi secondo voi questo ? uno dei migliori?!?! (proprio questo modello??? Che se non sbaglio non ? il nuovo modello con il display digitale ma con la regolazione a vite meccanica..???)

Com'? come prezzo???

Passgenaue Mobilitätslösungen im Bike-Sharing mit nextbike. Stationsbasiert oder stationslos: Wir stellen maßgeschneiderte Systeme bereit.

Comment

• Font Size
                            Invece questo che sensore IRC ??!?!?
                            E' forse il nuovo modello?? Questo ? il famoso che senza il display non si riesce ad avere??
                            Come forma mi piace molto di pi?....!! E' pi? racing!!!

Passgenaue Mobilitätslösungen im Bike-Sharing mit nextbike. Stationsbasiert oder stationslos: Wir stellen maßgeschneiderte Systeme bereit.

Comment

• Font Size
                              io prenderei il meccanico e uguale al mio e va benissimo.....xo devi avere la rapid o la yec...
                              sara piu racing ma costa troppo ahahahah poi vedi te tnt funzionano ttt e 2 sia in traz ke compre dipende da quanto vuoi aprire il portafoglio ahahhahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X