Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappe powercommander 3 per r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappe powercommander 3 per r6

    Qualcuno ha delle mappe per r6 2008 per la power commander, vorrei provarne alcune!

  • Font Size
    #2
    hai mail

    Comment


    • Font Size
      #3
      paolo135@hotmail.com

      Sul sito della power commander ho trovato una mappa stock exhaust - stock air filter - dynojet O2 eliminator fitted, guardando la matta ho notato che i valori cambiano molto poco, mentre quella che ho su caricato molto di piu!!!
      In piu adesso ho attivato la pompa di ripresa che non capisco come mai non sia stata gia fatto dal concessionaria che l'ha montata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paolo mi sai mica spiegare come si ingrassa e smagrisce tramite pc3 senza computer??alimentando con batteria volt lo ho capito e poi??
        sono ignorante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai la centralina montata sulla moto, non ti serve la batteria, almeno sulla mia R1 ( 2005 ) basta che giri la chiave su on e metti il pulsante su start e la centralina si attiva. Dopodich? basta agire sui tasti della Power Commander per smagrire ( segno meno ) o ingrassare ( segno pi? ) ai bassi, medi e alti regimi.
          La batteria da 9V serve solo a centralina smontata, oppure su certi tipi di moto che non la alimentano a quadro acceso ( difficile... ).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tannino View Post
            Se hai la centralina montata sulla moto, non ti serve la batteria, almeno sulla mia R1 ( 2005 ) basta che giri la chiave su on e metti il pulsante su start e la centralina si attiva. Dopodich? basta agire sui tasti della Power Commander per smagrire ( segno meno ) o ingrassare ( segno pi? ) ai bassi, medi e alti regimi.
            La batteria da 9V serve solo a centralina smontata, oppure su certi tipi di moto che non la alimentano a quadro acceso ( difficile... ).

            tutto corretto!
            P.s. con il computer fai prima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              graziemeglio chiedere che piangere

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con ste cose cerco di toccare meno possibile, adesso per curiovita' provo una mappa standard per vedere se si sente differenza!

                Comment

                X
                Working...
                X