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Ma è sempre meglio partecipare no?
ok... se non sbaglio sono 2 fili... uno verde e uno giallo...
Si ma sono due positivi, l'interruttore non fa altro che chiudere il circuito. Basta che controlli col tester quale dei due ? alimentato dalla chiave (ovvero quale dei due ? "l'andata") ..... io uso quello perch? non ho lo stop sul freno posteriore e quindi con l'interruttore libero posso fare un lavoretto pulito senza tagliare o spelare dei fili... l'ho usato per alimentare il cambio elettronico
Si ma sono due positivi, l'interruttore non fa altro che chiudere il circuito. Basta che controlli col tester quale dei due ? alimentato dalla chiave (ovvero quale dei due ? "l'andata") ..... io uso quello perch? non ho lo stop sul freno posteriore e quindi con l'interruttore libero posso fare un lavoretto pulito senza tagliare o spelare dei fili... l'ho usato per alimentare il cambio elettronico
se sono tutti e due positivi, uno vale l'altro... mi serve per alimentare il T.C... e siccome ho ancora il faro dietro, mi toccher? tagliare e stagnare...
se sono tutti e due positivi, uno vale l'altro... mi serve per alimentare il T.C... e siccome ho ancora il faro dietro, mi toccher? tagliare e stagnare...
Ehmm... no.
Uno ? il positivo che va all'interruttore, quello ? sempre alimentato e si ferma all'interruttore.
Quando l'interruttore chiude il circuito (ovvero quando freni) viene alimentato anche il positivo che "torna indietro"... per cui uno non vale l'altro
Io cmq parlavo dell'interruttore dello stop e non dello spinotto del faro...
Ehmm... no.
Uno ? il positivo che va all'interruttore, quello ? sempre alimentato e si ferma all'interruttore.
Quando l'interruttore chiude il circuito (ovvero quando freni) viene alimentato anche il positivo che "torna indietro"... per cui uno non vale l'altro
Io cmq parlavo dell'interruttore dello stop e non dello spinotto del faro...
Per? posso prendere anche il positivo della luce targa se non sbaglio... ? sottochiave anche quello, vero ?
Potete prendere il positivo anche dal contatto libero dell'antifurto; ? una spinetta bianca a 4 pin sotto alla sella vicino al sensore di gravit?; solo uno dei quattro ? +12V, cercatelo col tester.
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