Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti ALR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti ALR

ciao raga..ho fatto un saltino qui da voi per farmi conoscere...sono nuovo. sul forum ducati penso non mi vogliano piu'..peccato si sono offesi ma io ho detto solo verita' vabe' lasciamo stare. Io comunque sono sul forum aprila ho una factory 04. ah dimenticavo se a qualcuno puo' interessare ho uno scarico leovince omologato in carbonio con raccordo per R1 mod 03. ciao a tutti e piacere ancora!!!!

• Font Size
    beh ci sei andato gi?un po pesante, anche se nn era tutto sbagliato quello che hai scritto

Comment

• Font Size
      anche se abbiamo gia' parlato ciao e benvenuto..

Comment

• Font Size
        Re: Ciao a tutti ALR

Originally posted by ALR
        ciao raga..ho fatto un saltino qui da voi per farmi conoscere...sono nuovo. sul forum ducati penso non mi vogliano piu'..peccato si sono offesi ma io ho detto solo verita' vabe' lasciamo stare. Io comunque sono sul forum aprila ho una factory 04. ah dimenticavo se a qualcuno puo' interessare ho uno scarico leovince omologato in carbonio con raccordo per R1 mod 03. ciao a tutti e piacere ancora!!!!
        La verit??

Abbiamo un portatore della verit?.....

Ma non era stato crocifisso?

Comment

• Font Size
          Re: Ciao a tutti ALR

Originally posted by gpm
          Originally posted by ALR
          La verit??

Abbiamo un portatore della verit?.....

Ma non era stato crocifisso?
          si ma torna oggni anno sotto natale

Comment

• Font Size
            eh che buoni che siete ragazzi!!! grazie troppo gentili...sapete uno di la (ducati) mi ha chiesto perche' non sono venuto da voi a fare la stessa domanda?????? secondo voi potevo venire qui e chiedervi come mai queste yamaha si spaccano cosi spesso?????? non mi sembrava una domanda pertinente alla vostra marca o no???? ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALR
              eh che buoni che siete ragazzi!!! grazie troppo gentili...sapete uno di la (ducati) mi ha chiesto perche' non sono venuto da voi a fare la stessa domanda?????? secondo voi potevo venire qui e chiedervi come mai queste yamaha si spaccano cosi spesso?????? non mi sembrava una domanda pertinente alla vostra marca o no???? ciao a tutti
              Certo che potevi farla...lo san tutti che le yamaha spaccan il cambio e nei vecchi modelli si stortava prima il telaio e poi il forcellone...e sul dritto van meno di un gixxer 750....
              ma qui non ci offendiamo!!!

Comment

• Font Size
                certo le nostre piccoline si spaccano dapertutto, non puoi capire che macielo, sempre con le viti penzoloni, i rigoletti d'olio in garage...

e per quanto si spaccano, spaccano anche il culo a ttte le altre

ciao e ben venuto.....

Comment

• Font Size
                  capisco ragazzi..ma non si spaccheranno mai quanto una ducati o per lo meno la percentuale di guasti in casa yamaha e decisamente inferiore di quelli in casa ducati...non ci scappa..e poi quante yamaha ci sono in giro rispetto a ducati? o aprilia? voi siete decisamente di piu' percio' non si puo' neppure fare un rapporto in percentuale...lo sanno tutti che la yamaha ha sempre avuto qualche problemino col cambio (vi svelo che nel 2001 se pur per un breve periodo ho posseduto una r6) ma guasti di grossa entita' non ne ho mai sentiti..mi sembrano moto abbastanza affidabili che ci puoi fare dentro di tutto!!! no?? che dite!!! grazie per il benvenuto, a presto!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao alr...lo scarico per l'R1 03 ? un Evo2? di quelli con cartuccia estraibile? se si, a quanto lo vendi?

Comment

• Font Size
                      ALR, devi ancora andare in alcuni forum a dire che in quello ducati si sono arrabbiati con te....altrimenti non ? par-condicio!!!!

Comment

• Font Size
                        silver basta cosi mi hai rotto le.... ciao tutto qui quello che sai commentare hi hi siamo indietro eh!!!!! e poi scusa se vi arrabbiate per delle verita sacrosante non e' mica colpa mia!!!! ah dimenticavo ricordati di dare sempre una controllatina alla frizione quando esci non si sa mai che ti parta qualche disco e vai a fare dei feriti ......

Comment

• Font Size
                          Prometteva bene sin da subito :-D
                          Last edited by Blundik; 14-10-05, 20:31.

Comment

• Font Size
                            Forza Ducati in cancello Uuuuuuuuuepppaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              La classe non ? olio

Comment

X
                              Working...
                              X