Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander 3 usb per r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power commander 3 usb per r6

    Siccome ho comprato la moto usata e mi sono trovato montato la power commander, mi chiedevo come si fa ad alimentarla(con la centralina smontata dalla moto) per poterla connettere al computer e modificare le mappe o attivare la pompa di ripresa?
    Il ragazzo mi ha dato un cavetto per attaccare una batteria da 9V con 2faston in uscita, pero' non so dove collegarli!!

  • Font Size
    #2
    colleghi la usb del pc alla power commander, poi la alimenti ed entri nel programma... per alimentarla io avevo un connettore che da una parte era attaccato alla batteria da 9 v... e dall'altra entrava nella power commander...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il connettore a 9v deve avere al capo l'attacco bianco che va nella porta di espansione della pc3. una volta attaccata la batteria si autoalimenta e puoi metterci le mani o attaccarla al pc. se nn ha il connettore bianco vuol dire che chi l'aveva prima c'ha messo le mani o e' uno autocostruito(xche in realta' il connettore della pc3 nn lo trovi molto facilmente in giro, quelo suo originale costa un po e sinceramente son due fili su un plate x 9v.. probabilmente il tizio ha costruito sto connettorino basandosi sulla posizione dei pin da attaccare ala porta espansione)

      forse cosi' e' piu chiaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie chiarissimo!!
        Molto probabilmente il tizio ha fatto come hai detto tu attaccando direttamente i 2 fili di alimentazione direttamente sui pin della power!
        P.s. faccio prima a rimontarla(che tanto ci vuole 10minuti) e collegarla da montata!


        Sapete pove si possono trovare delle mappe da porvare??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          ok grazie chiarissimo!!
          Molto probabilmente il tizio ha fatto come hai detto tu attaccando direttamente i 2 fili di alimentazione direttamente sui pin della power!
          P.s. faccio prima a rimontarla(che tanto ci vuole 10minuti) e collegarla da montata!


          Sapete pove si possono trovare delle mappe da porvare??
          Le puoi scaricare direttamente dal sito della powercommander, ATTENZIONE USA SOLO LE MAPPE PER MOTO EUROPEE , ma se mandio una mail a Tecnico@faster96.com e gli dai tutte le info su come e' messa giu la tua moto, loro ti sapranno consigliare su quale mappa caricare al 100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie provo subito

            Comment

            X
            Working...
            X